Sabato 21.09.2013: ZSC Lions - HC Lugano 3:0
Moderatore: Thor41
Sabato 21.09.2013: ZSC Lions - HC Lugano 3:0
Trasferta insidiosa, dobbiamo giocare come contro il berna!
- nylanderfan
Re: Sabato 21.09.2013: ZSC Lions - HC Lugano
Sarà difficilissimo! Mi sembra che gli ZSC hanno iniziato bene il campionato.
Però se si giocherà come sabato scorso avremo le nostre chances...FORZA RAGAZZI !!!

Però se si giocherà come sabato scorso avremo le nostre chances...FORZA RAGAZZI !!!

from Bure to Boeser

Se non giocano come contro il Berna la vedo dura, poi lo ZSC è partito bene.
Già facciamo fatica a segnare in 5 vs 5, contro lo Zurigo e Flüeler sarà impossibile. Non dimentichiamoci che cmq contro i lberna abbiamo fatt o3 goal i n5 vs 3, cose così non succedono tutte le partite....
ecco perchè necessitiamo di un bomber d'importazione........ 

Su questo non ci piove, quotone!wyoming ha scritto:ecco perchè necessitiamo di un bomber d'importazione........

Dobbiamo vincere, almeno arriviamo carichi al derby!
io son d'accordo....solo non sono sicuro che sia giusto sacrificare Campoli per Heikkinenwyoming ha scritto:ecco perchè necessitiamo di un bomber d'importazione........

a me fino ad ora è piaciuto più Heikkinen di Campoli. Forte difensivamente, fisico ed è l'unico che tira con energia dalla blu in PP. In impostazione forse Campoli è meglio ma per quello ne abbiamo a sufficienza dietro, da Ulmer a Vauclair a Hirschi. Campoli ha fatto una buona prova contro il Berna.....dove abbiamo segnato quasi tutte le reti in PP. A 5 c 5 non è che abbia fatto stravedere, anzi.....con il Servette poi......
E' dalle amichevoli estive, dove abbiamo segnato poco che, a mio parere, manca un bomber. Poi per carità possiamo sempre tenerli tutti e 5 senza sacrificare Campoli. Ma con i tagli NHL sarebbe troppo un'occasione persa.
E' dalle amichevoli estive, dove abbiamo segnato poco che, a mio parere, manca un bomber. Poi per carità possiamo sempre tenerli tutti e 5 senza sacrificare Campoli. Ma con i tagli NHL sarebbe troppo un'occasione persa.
Heikkinen però ha dei momenti di vuoto paurosi ed è davvero debole sull'uomo, senza contare che per me è più lento di Campoli. Guarda il gol decisivo del Ginevra, il 3-1, come Picard fa via Heikkinen senza poi fare questa grande finta....e già l'anno scorso ogni tanto si faceva saltare in momenti decisivi. Dalla blu poi non è che tira preciso, anzi l'unico assist è arrivato per caso a Dome dopo che è rimbalzato sulla balaustra dietro perchè ha mancato la porta....wyoming ha scritto:a me fino ad ora è piaciuto più Heikkinen di Campoli. Forte difensivamente, fisico ed è l'unico che tira con energia dalla blu in PP. In impostazione forse Campoli è meglio ma per quello ne abbiamo a sufficienza dietro, da Ulmer a Vauclair a Hirschi. Campoli ha fatto una buona prova contro il Berna.....dove abbiamo segnato quasi tutte le reti in PP. A 5 c 5 non è che abbia fatto stravedere, anzi.....con il Servette poi......