Ma per carità, ne uno ne l'altro, qui ci vuole un volpone furbo e che non si fa mettere il becco nelle scelte e che sia capace di adattare la squadra alle diverse situazioni che si presentano.
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Non credo sopravviverà a questa sera...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grazie di tutto e ringrazia i tuoi amici che ti hanno bruciato. Ringraziali
-
Se vuoi uno cosi allora in primis via chi ci mette il becco..altrimenti andranno prendere sempre qualcuno che fa comodo a loro....o alla prima difficoltà lo mandano via
Comunque pure io eviterei Dube...su Cadieux boh vero anno miracolato però non saprei...
Jenni sarebbe intrigante ma non so se ha voglia di lasciare la U20...
Mi dispiace davvero tanto per lui. So che ci tiene quanto noi e ha accettato col cuore in mano questa sfida. Il fallimento non è il suo ma degli squali che glielo hanno proposto facendo affidamento sulla buona volontà e forse anche su un eccesso di essere yes man, comprensibile alla sua età. Gli auguro di potersi rilanciare perché se lo merita, ma per il suo bene gli auguro altrettanto di stare lontano da questo Lugano, perché non è il Lugano che lui e noi tanto amiamo.
-
Concordo anche a me spiace per lui....avrà le sue colpe ma è il meno colpevole in tutto questo a mio parere...inoltre se lo getti nella mischia cosi devi anche tutelarlo affiancandoli gente di una certa esperienza...Thor41 ha scritto: ↑11 gen 2025, 23:25 Mi dispiace davvero tanto per lui. So che ci tiene quanto noi e ha accettato col cuore in mano questa sfida. Il fallimento non è il suo ma degli squali che glielo hanno proposto facendo affidamento sulla buona volontà e forse anche su un eccesso di essere yes man, comprensibile alla sua età. Gli auguro di potersi rilanciare perché se lo merita, ma per il suo bene gli auguro altrettanto di stare lontano da questo Lugano, perché non è il Lugano che lui e noi tanto amiamo.
Ripeto ha le sue colpe ma è il meno colpevole, facile sparare sull'allenatore quando si va male...vero fosse stato un altro lo avrebbero mandato via prima probabilmente...ma non lo sapremo mai...ma come sappiamo i veri problemi a Lugano sono altri
-
mi fa pena poro..sempre lui allo sbaraglio nelle interviste.
che vada la presidente o qualcuno del ceo.
fuori dalle palle la cara presidente, lei e i suoi amici di merenda
-
Infatti a parte una volta che presidente e ceo detto che stavano con giana...quello che ha messo più volte la faccia per difenderlo e stato il hnat mi pareformaggino ha scritto: ↑11 gen 2025, 23:37 mi fa pena poro..sempre lui allo sbaraglio nelle interviste.
Mi ero promesso di non scrivere più ma una cosa la devo dire. Nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia, anzi. So per certo che lui aveva una proposta in Finlandia prima di firmare a Lugano. È stato lui a dire o adesso o vado in Finlandia…quindi, che si faccia da parte e torni ad allenare i bambini .. buona continuazione di stagione a tutti ..
-
ma sicuramente..però il fatto che sempre lui arrivi alle interviste è una mancanza di rispetto per la persona che hai messo. Non UNO dei piani alti che ci mette la faccia...Stamkos84 ha scritto: ↑12 gen 2025, 1:15 Mi ero promesso di non scrivere più ma una cosa la devo dire. Nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia, anzi. So per certo che lui aveva una proposta in Finlandia prima di firmare a Lugano. È stato lui a dire o adesso o vado in Finlandia…quindi, che si faccia da parte e torni ad allenare i bambini .. buona continuazione di stagione a tutti ..
Il boss è solo riuscita nell'impresa di fare l ennesima figura di merda dopo aver vinto il derby...