Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

K_Kurlash

Re: Daniel Carr

Messaggio da K_Kurlash »

Under Ashes ha scritto: 27 mar 2025, 10:53 Scusate se apro il "Momento gossip" ma leggendo le interviste nell'articolo di Ticinonews , leggo questa risposta di Carr e non capisco come interpretarla: "Non conoscere il mio futuro è stata dura, ma sono fortunato perché, grazie ad una ragazza che ho incontrato a Lugano, a casa ho sempre avuto un grande supporto." Matrimonio finito?

https://www.ticinonews.ch/sport/il-luga ... uro-409686
Nel paragrafo completo mi pare un po’ più chiaro: non ha firmato per il piotta, vorrebbe restare ma ad oggi non si sa nulla.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Aldilà delle cose sulla sua vita privata Carr ha comunque detto delle cose importanti, che qualche mese fa aveva già riportato Alatalo. I fatti dicono altro però, e la differenza consiste in cosa dimostrano questi. Tutti dispiaciuti per Gianinazzi ma lo sanno anche i sassi che l’armonia era andata a farsi benedire.

Penso che la situazione più difficile l’ha vissuta il capitano, il quale ci ha provato a lanciare segnali forti, messi via con la scusa di un italiano non perfetto (e lo parla meglio di molti madrelingua).
Grog

Messaggio da Grog »

Mai banale Carr nelle interviste.
Per la sua posizione deve giudicare Steinmann. Carr ha potenziale ma non sembra un personaggio facile da gestire. D'altrocanto servono anche quelli con degli spigoli.
Fa capire che anche lui si è sentito più coinvolto nel licenziamento di Gianinazzi, penso per svariate ragioni. Varie volte si è visto in panchina che Gianinazzi e Carr non erano sulla stessa linea d'onda in partita.
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Sinceramente. Preferisco altro. Ha dato molto al Lugano ma anche tolto molto. E a livello di salario non prende poco. Grazie e buona fortuna.
Kenta

Messaggio da Kenta »

mesolcinaboys ha scritto: 27 mar 2025, 11:53 Sinceramente. Preferisco altro. Ha dato molto al Lugano ma anche tolto molto. E a livello di salario non prende poco. Grazie e buona fortuna.
Cosa ha tolto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kenta ha scritto: 27 mar 2025, 12:28
mesolcinaboys ha scritto: 27 mar 2025, 11:53 Sinceramente. Preferisco altro. Ha dato molto al Lugano ma anche tolto molto. E a livello di salario non prende poco. Grazie e buona fortuna.
Cosa ha tolto?
13 punti personali in meno :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
mesolcinaboys

Cosa ha tolto?
Serenità in spogliatoio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Boh, a me non è piaciuta l'intervista, l'ho percepita come un intervista molto paraculo...ne momento di bisogno non è che abbia fatto stravedere, forte è forte ma solo quando ne ha voglia lui.
Immagine
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

mesolcinaboys ha scritto: 27 mar 2025, 14:26
Cosa ha tolto?
Serenità in spogliatoio.
C'eri?
mesolcinaboys

C'ero? Secondo te? Ma sai quando parli con gente che di hockey ne capisce più di me e te e vieni a sapere certe cose e ti fa notare altre cose forse te ne accorgi di più. Specialmente visto che ha messo i puntini sulle i sul fatto che non ha rinnovato e non era intenzione dell'HCL rinnovarlo.
Rispondi