Stasera un disastro in tutto e per tutto. Forse il peggiore dei nostri.Kriss ha scritto:Stasera su 12 ingaggi ne ha vinto ...1. Poi mi sono stufato di contare...
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Jani Lajunen
Non ha fatto tutto male, ma a tratti davvero inguardabile (per esempio con il suo passaggio suicida nel terzo difensivo).
Comunque una statistica interessante che ho trovato sul nuovo sito uscito oggi:
Klasen ha giocato 16 partite questa stagione, tutte con Bürgler come ala destra. La variabile è il centro: 11 volte è stato Morini, e Klasen ha trovato 8 punti (a parità numerica). 5 volte invece era Lajunen, e Klasen ha messo a segno solo 1 punto (l’assist di oggi)...
Comunque una statistica interessante che ho trovato sul nuovo sito uscito oggi:
Klasen ha giocato 16 partite questa stagione, tutte con Bürgler come ala destra. La variabile è il centro: 11 volte è stato Morini, e Klasen ha trovato 8 punti (a parità numerica). 5 volte invece era Lajunen, e Klasen ha messo a segno solo 1 punto (l’assist di oggi)...
- Jean Valjean
Un paio di dischi ciccati che erano gol quasi fatti. In più è anche lento. Poi sì alle assi fa il suo, ma non il Lajunen della scorsa stagione.
......problema é Bürgler non riesce essere utile sia nella fase difensiva che offensiva......sfasato

Non me ne intendo ma è possibile che l’appendicite la stia subendo ancora?
Stasera non ha praticamente vinto un ingaggio!
No ma... sicuri che quello in pista col n. 24 non sia un suo sosia o gemello cattivo?
No perché è semplicemente irriconoscibile rispetto alla stagione sorsa (PO compresi)! Mamma mia che pena. 
Se continua cosi sara lui il 5.straniero
Anche oggi con un grave errore in zona difensiva. Ma pure complessivamente non ha convinto... Direi che attualmente è lo straniero peggiore.
- Jean Valjean
Deve essere. Spero sia solo quello.Thor41 ha scritto:Non me ne intendo ma è possibile che l’appendicite la stia subendo ancora?