Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Avevo detto di essere curioso di vedere quali correttivi Ireland avrebbe apportato alla squadra per gara2 e devo ammettere che mi ha deluso stasera. A parte il 1o tempo in cui abbiamo fatto bene e siamo pure andati in vantaggioe ci avrebbe dato molto coraggio (peccato per la rete annullata!) poi non mi è piaciuta quasi per nulla la squadra sul ghiaccio (intendo dal 2o periodo via). È vero che le attenuanti sono tante, ci mancherebbe ma mi aspettavo comunque qualcosa in più...
PP davvero male, e questo è grave, perché il BP del Bienne è penoso.Abby2.0 ha scritto:Nel primo blocco di pp si cercava solo il tiro al volo di Johnston, il Bienne lo copriva sistematicamente e ha sempre lasciato tirare Cunti, che non ha tiro. Nel secondo blocco idem con Fazzini e hofmann più imbarazzante di cunti. Klasen utilizzato malissimo
Il secondo blocco comunque non va così male (infatti Fazzini ha anche trovato due gol), ma concordo che Klasen, una volta che siamo schierati nel terzo offensivo, è usato davvero malissimo.
Il primo blocco invece quoto tutto quello che hai detto, penoso.
- Jean Valjean
Beh non è che Bertaggia improvvisamente si trasforma in McDavid
le opzioni sono quelle che sono.
Abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro si difendono bene. Ma si poteva vincere.
Abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro si difendono bene. Ma si poteva vincere.
- Jean Valjean
A me non è sembrato penoso il loro BP. Molto movimento e molto sacrificio.
Loro stanno giocando praticamente come noi abbiamo giocato nei quarti, ne più ne meno.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Cambi lunghissimi, stesse linee dentro per 3 ingaggi consecutivi, non esiste, stasera ha toppato Greg alla grande.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Comunque dobbiamo davvero tematizzare la nostra debolezza cronica nel secondo tempo. Ormai è tutta la stagione che va avanti e sicuramente non è più una coincidenza.
Ormai l’unica cosa diversa nel secondo tempo, rispetto agli altri, è la panchina più lontana per i cambi.
Può darsi quindi che noi soffriamo particolarmente il secondo tempo perché abbiamo un gioco difensivo? Avendo un gioco difensivo, ovviamente siamo più spesso nel nostro terzo difensivo che offensivo, quindi più lontani dalla panchina per cambiare, mentre l’avversario più vicino.
Ormai l’unica cosa diversa nel secondo tempo, rispetto agli altri, è la panchina più lontana per i cambi.
Può darsi quindi che noi soffriamo particolarmente il secondo tempo perché abbiamo un gioco difensivo? Avendo un gioco difensivo, ovviamente siamo più spesso nel nostro terzo difensivo che offensivo, quindi più lontani dalla panchina per cambiare, mentre l’avversario più vicino.
- nylanderfan
Ma in trasferta è il contrario e pure lì nei secondi tempi si è sofferto molto.
from Bure to Boeser

A dire il vero no, è sempre ugualenylanderfan ha scritto:Ma in trasferta è il contrario e pure lì nei secondi tempi si è sofferto molto.
Panchina più lontana nel secondo tempo, vale per tutti.
Vero non ha fatto molto per cambiare. Ma non penso possa inventarsi le linee ogni sera nei PO. Purtroppo fa quello che può con la gente che ha. Avesse messo Klasen in prima non sarebbe cambiato nulla. Non c'è il ragazzo e non penso si riprenda.