Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Tony Martensson

Messaggio da Mr. Hockey »

Se lo società ha un minimo di credibilità rimasta, lo manda fuori dalle palle dopo le partite del weekend.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
shootout

Messaggio da shootout »

Mr. Hockey ha scritto:Se lo società ha un minimo di credibilità rimasta, lo manda fuori dalle palle dopo le partite del weekend.

speriamo.. ha firmato per 2 anni?
snakebill

Messaggio da snakebill »

Uno con opzione per un altro mi sa
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Se lo società ha un minimo di credibilità rimasta, lo manda fuori dalle palle dopo le partite del weekend.
Non lo manderanno via mica adesso, dopo aver licenziato l’allenatore. Sicuramente vorranno vedere il suo rendimento con un nuovo allenatore e anch’io vorrei fare così. Faccio fatica a credere che un giocatore come Martensson non possa fare bene. Poi parliamo dopo 15 giornate. Capirei se fosse qua da due anni e mezzo.
NON MOLLARE MAI!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

L.V.G.A. ha scritto:
Non lo manderanno via mica adesso, dopo aver licenziato l’allenatore. Sicuramente vorranno vedere il suo rendimento con un nuovo allenatore e anch’io vorrei fare così. Faccio fatica a credere che un giocatore come Martensson non possa fare bene. Poi parliamo dopo 15 giornate. Capirei se fosse qua da due anni e mezzo.
ma infatti. mandarlo via adesso non avrebbe alcuna logica.

con certi ragionamenti Kenta non avrebbe mangiato il suo primo panettone a Lugano.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

L.V.G.A. ha scritto: Non lo manderanno via mica adesso, dopo aver licenziato l’allenatore. Sicuramente vorranno vedere il suo rendimento con un nuovo allenatore e anch’io vorrei fare così. Faccio fatica a credere che un giocatore come Martensson non possa fare bene. Poi parliamo dopo 15 giornate. Capirei se fosse qua da due anni e mezzo.
Amen
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L.V.G.A. ha scritto:
Completamente illogico mandare via giocatori ora. Prima deve valutarli il nuovo allenatore e, in base alle sue indicazioni, eventualmente andare sul mercato. Farlo prima vorrebbe dire creare nuovo caos a quello già attuale.
from Bure to Boeser

Immagine
shootout

Messaggio da shootout »

come 5 al massimo! e spero che il nuovo allenatore chieda subito un rinforzo straniero per la difesa!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Penso che per lui non sia stata.facile con i vari problemi che ci sono stati speriamo che ora.possa rendere come sa fare.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma si diamogli ancora un bel po' di partite prima di carburare, sembriamo la Caritas qui a Lugano, per la gioia degli avversari. Tanto siamo in una buona situazione, qua c'é poco da valutare per il nuovo allenatore, lo si è visto o meglio non visto sul ghiaccio fino ad ora. Non ha mai fatto nulla e non si é visto un minimo di potenziale, ma di cosa stiamo parlando?....È imbarazzante. Mi auguro lo mandino via fra poco dopo che veramente tutti fra 2-3 partite avranno capito che regaliamo stranieri agli avversari.
Rispondi