Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Barcollo

Re: Larry Huras

Messaggio da Barcollo »

cimice77 ha scritto:Ultima frase da brividi....sarebbe il declino totale!
E perché mai? Dai ammettiamolo: Viky Mantegazza, per ora, è stata pessima tanto quanto i vituperati due predecessori di cui abbiamo detto peste e corna. Se le recenti disastrose uscite pubbliche fossero state effettuate da Rossi o Laurenti gliene avremmo dette di tutti i colori.

L'importanza della famiglia Mantegazza è che mantenga la proprietà.
Barcollo Ma Non Mollo
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non è sui livelli di Rossi e Laurenti ma concordo che le ultime 2 interviste rilasciate non erano il max.....anzi....

Da qui a dire che Werder andrebbe bene come presidente ne passa di acqua sotto il ponte.

Vickt deve rimanere presidente perchè rappresenta la proprietà. Deve impare a farlo.
wing

R: Re: Larry Huras

Messaggio da wing »

cimice77 ha scritto:
Kirk ha scritto:Vi ricordo che Vauclair ha rinnovato per ben 3 stagioni e Conne quasi idem con patate...per fortuna Domenichelli ha ancora un anno e mi auguro che non venga riconfermato.
Aprite gli occhi...ogni anno é la stessa menata,dal 2006 a oggi...ma fondamentalmente anche prima,solo che le altre squadre erano piu deboli.
Io ho sempre sostenuto un non rinnovo a Julio e Conne fuori rosa,per quanto mi riguarda anche un Hirschi può fare le valige se la cosa può servire (tanto per come ha giocato quest'anno...).

Ho idea che la Vicky presidente sia più il danno che l'utile...mah...vedrei bene Marco Werder presidente.
Non capisco perchè tiri in ballo Hirschi.
Ultima frase da brividi....sarebbe il declino totale!
Io sponsorizzo un ritorno di Kaufmann (l unica minestra riscaldata che farebbe bene) come DS.
Sono certo che rimetterebbe il campanile in mezzo al villaggio in spogliatoio e nella dirigenza.
Quoto in toto!

Su Werder sinceramente non mi esprimo in quanto non lo conosco; su Kaufmann sfondi una porta aperta.

Nessun pregiudizio contro il Rolli, ma secondo me alcuni aspetti che hanno causato l'allontanamento di Larry non si limitano alla gestione tecnica (coach), ma includono anche la gestione sportiva (DS).
Esempi?
Nodari (rescissione del contratto)
Gestione di Simion e anche, in parte, di Fazzini.
Gestione stranieri (turnover e Bergeron in primis)

Per una squadra che, come uno degli obbiettivi principali, puntava allo sviluppo dei giovani c'è stato qualche problema a livello di gestione... forse un po' più di qualche.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
dennis

Messaggio da dennis »

Ma a Lugano la differenziazione fra proprietà e dirigenza è molto sottile un po come all'inter con Moratti.

Del resto la stessa Wicky ha ammesso di chiedere consiglio al padre ma anche a Fabbio Gaggini. Quindi non giriamoci attorno tutto quanto è successo, succede , succederà nell'HCL con più o meno direttamente , è stato , è e sarà avallato dalla proprietà.

Evidentemente questo può essere una garanzia ma anche un rischio. Inoltre mentre magari in leventina si può mandare a cagare il buon Pippo da noi
scazzare la dirigenza/proprietà potrebbe anche essere pericoloso. Fortunatamente ritengo che sono talmente tifosi che continueranno e sono altrettanto convinto che le soddisfazioni torneranno.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kirk ha scritto:Vi ricordo che Vauclair ha rinnovato per ben 3 stagioni e Conne quasi idem con patate...per fortuna Domenichelli ha ancora un anno e mi auguro che non venga riconfermato.
Aprite gli occhi...ogni anno é la stessa menata,dal 2006 a oggi...ma fondamentalmente anche prima,solo che le altre squadre erano piu deboli.
Io ho sempre sostenuto un non rinnovo a Julio e Conne fuori rosa,per quanto mi riguarda anche un Hirschi può fare le valige se la cosa può servire (tanto per come ha giocato quest'anno...).

Ho idea che la Vicky presidente sia più il danno che l'utile...mah...vedrei bene Marco Werder presidente.

Gasp.......ed io sarei Troll ?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da tio.ch:

Immagine

LUGANO – In attesa di vederlo di persona, di porgli delle domande mirate, per capire quel che sta frullando nella testa di Larry Huras ci si deve accontentare di qualche risposta raccattata qua e là in un mare di mugugni. A Le Matin l’ex coach del Lugano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ficcanti, mirate, dure. Un Huras deluso non ha perso il senso dell’umorismo, sottolineando comunque di non considerare un fallimento la stagione appena conclusa.

"Non ho capito né accettato la decisione del Consiglio di Amministrazione bianconero – ha sottolineato proprio l’allenatore canadese - ho chiesto se avevano almeno un buon motivo per licenziarmi: non mi hanno saputo rispondere”.

Forse decisiva è stata la sconfitta contro lo Zugo nei playoff…

“Se in un campionato equilibrato una sconfitta 3-4 è un fallimento allora non ho la stessa concezione di sport dei miei ex dirigenti”.

Sembra ci sia rabbia nelle tue parole.

“È vero, ma mi devo calmare, in fondo ho battuto un record: sono rimasto in panchina per 17 mesi in un club che ha cambiato dodici allenatori dal 2006”.

Huras ha poi parlato del futuro: “Prometto che non accetterò la prima offerta, non andrò a Langnau. Penso mi prenderò un anno sabbatico. Ho un figlio che da quattro anni è a Salt Lake City e non l’ho mai visto giocare. Credo che sia giunto il momento di ridefinire le priorità nella mia vita. Lunedì volerò in Nord America”.
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Sunmi ha scritto:

Ma quale troll e troll..
Per rispondere a cimice su Hirschi,semplicemente l'ho tirato in ballo perché é l'unico con Julio e Conne che é quà da sempre e quindi fa parte del tanto chiacchierato "zoccolo duro"...non é intoccabile nemmeno lui insomma...
Su Werder l'ho buttata là così nel senso che sembra uno a posto e non dice cose a vanvera e fuori luogo,lungi da me dire di cambiare il presidente (almeno nel medio termine).
Ciò detto,vediamo domani cosa dice il Larry.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wyoming

Messaggio da wyoming »

....se Conne e Vauclair erano le mele marce Huras le avrebbe messe da parte.

Mi vien da ridere a sentire queste cose. E' normale che in uno spogliatoio ci siano certe dinamiche ed è normale che alcuni giocatori vadano più daccordo con altri. Nel 2006 erano in squadra e non mi sembra che abbiano smesso di giocare.

Sulla Vicky mi esprimerò tra qualche anno. adesso è troppo presto, sta imparando, è una passionale e ha diritto anche lei all'errore.

Su Huras.....che dire, normale che sia arrabbiato. Chi non lo sarebbe quando è alla guida di una Ferrari. :D
Spero solo che la nuova guida tecnica non sia una c****a pazzesca.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Kirk ha scritto:
Sunmi ha scritto:

Ma quale troll e troll..
Per rispondere a cimice su Hirschi,semplicemente l'ho tirato in ballo perché é l'unico con Julio e Conne che é quà da sempre e quindi fa parte del tanto chiacchierato "zoccolo duro"...non é intoccabile nemmeno lui insomma...
Su Werder l'ho buttata là così nel senso che sembra uno a posto e non dice cose a vanvera e fuori luogo,lungi da me dire di cambiare il presidente (almeno nel medio termine).
Ciò detto,vediamo domani cosa dice il Larry.

Va che senza La Famiglia l'Hcl è da prina divisione.
Vola bass
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non si mette in discussione la FAMIGLIA... ma la figlia deve pedalare e tanto per arrivare al livello del padre... se mai arriverà... poi sono sicuro che non è solo lei che ha deciso così... ma di mezzo che se ne dica Vauclair e un paio d'altri ci sono sempre di mezzo...
Rispondi