HC Lugano 2020/2021

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: HC Lugano 2020/2021

Messaggio da Bianconero#19 »

jean valjean ha scritto: ecco. hai appena infranto i nostri sogni. le probabilità che un altro forumista vada alla partita si sono appena ridotte di tantissimo :D :D :D
Contento per te :-)
Ahah grazie, si son stato fortunato che il mio amico è stato sorteggiato...
No dai sicuro non ho infranto i vostri sogni, dai non credo ridotte le probabilità, caso mai leggermente aumentate, dubito che anche se son stato invitato mi possano sorteggiare, probabilmente chi va per un po' sta fuori dal sorteggio, poi non so come funziona esattamente.
falko

Messaggio da falko »

Bianconero#19 ha scritto: 27 nov 2020, 16:35
jean valjean ha scritto: ecco. hai appena infranto i nostri sogni. le probabilità che un altro forumista vada alla partita si sono appena ridotte di tantissimo :D :D :D
Contento per te :-)
Ahah grazie, si son stato fortunato che il mio amico è stato sorteggiato...
No dai sicuro non ho infranto i vostri sogni, dai non credo ridotte le probabilità, caso mai leggermente aumentate, dubito che anche se son stato invitato mi possano sorteggiare, probabilmente chi va per un po' sta fuori dal sorteggio, poi non so come funziona esattamente.
Fatemi capire, se uno sorteggiato può farsi accompagnare da un altro con abbonamento allora i partecipanti sono 60 o ne sorteggiano solo 15 per arrivare ai 30. Per quello che dicevo ci vuole chiarezza e trasparenza per evitare inutili polemiche.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

falko ha scritto: 27 nov 2020, 16:59

Fatemi capire, se uno sorteggiato può farsi accompagnare da un altro con abbonamento allora i partecipanti sono 60 o ne sorteggiano solo 15 per arrivare ai 30. Per quello che dicevo ci vuole chiarezza e trasparenza per evitare inutili polemiche.
ne sorteggiano 15 che possono portarne altrei 15 (abbonati)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
falko

Messaggio da falko »

Comunicato HCL del 03.11.2020:
Nel rispetto delle ultime misure contro il coronavirus decise dal Consiglio Federale che impongono la disputa delle partite davanti ad un massimo di 50 spettatori, l’Hockey Club Lugano ha deciso di dare l’opportunità a questa esigua fetta percentuale dei propri abbonati (circa l’1,5%) di assistere alle gare casalinghe di National League e di Swiss Cup dalle tribune della Cornèr Arena.

Il metodo scelto è stato quello del sorteggio tra gli abbonati dei differenti settori.

I fortunati vincitori sorteggiati per le prossime due partite – HCL-ZSC Lions di Swiss Cup in programma sabato 7 novembre e HCL-Ginevra di National League prevista per martedì 10 novembre – saranno contattati telefonicamente dal Segretariato del Club con le informazioni necessarie per l’accesso alla pista.

L’HCL comunica inoltre che il ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena è regolarmente aperto con la possibilità di seguire le partite sugli schermi televisivi in occasione delle gare della prima squadra bianconera. È richiesta la prenotazione (091/940.10.22).

Non risulta che ne sorteggiano solo 15 e che questi quindici possono farsi accompagnare da un abbonato!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non risultano nemmeno gli sponsor se per questo. Farsa grande come una casa. Però è una polemica inutile e addirittura di una bassezza infinita, vai tra!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

falko ha scritto: 27 nov 2020, 18:08 Comunicato HCL del 03.11.2020:
Nel rispetto delle ultime misure contro il coronavirus decise dal Consiglio Federale che impongono la disputa delle partite davanti ad un massimo di 50 spettatori, l’Hockey Club Lugano ha deciso di dare l’opportunità a questa esigua fetta percentuale dei propri abbonati (circa l’1,5%) di assistere alle gare casalinghe di National League e di Swiss Cup dalle tribune della Cornèr Arena.

Il metodo scelto è stato quello del sorteggio tra gli abbonati dei differenti settori.

I fortunati vincitori sorteggiati per le prossime due partite – HCL-ZSC Lions di Swiss Cup in programma sabato 7 novembre e HCL-Ginevra di National League prevista per martedì 10 novembre – saranno contattati telefonicamente dal Segretariato del Club con le informazioni necessarie per l’accesso alla pista.

L’HCL comunica inoltre che il ristorante Club’41 all’interno della Cornèr Arena è regolarmente aperto con la possibilità di seguire le partite sugli schermi televisivi in occasione delle gare della prima squadra bianconera. È richiesta la prenotazione (091/940.10.22).

Non risulta che ne sorteggiano solo 15 e che questi quindici possono farsi accompagnare da un abbonato!
beh questo comunicato era per i 50, probabilmente dopo coi 30, han voluto fare come i cugini che se non erro ne estraggono la meta e possono portare un altro abbonato.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sì è stata un’idea dei cugini, annunciata da loro. Da noi mai formalmente comunicata. Decisamente sotto questo aspetto dobbiamo fare meglio.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ero presente al tempio, partita orribile a parte sono stra felice di esserci potuto andare almeno una volta ancora prima della fine di tutto. Però rimango dall’ideale che il sorteggio è farlocca, io stesso non sono stato sorteggiato, la cricca porta persone ad minchiam e sono presenti anche illustri sospetti, ma in quel caso metterei un asterisco. Fatto sta che facendo due calcoli i sorteggiati non sono ne 30 ne 15. Ed eravamo sulla trentina di persone totali.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Questo week end ho avuto la conferma di quello che pensavo a inizio stagione, cioé che domenichelli é stato fin troppo ottimista (x non dire sfrontato) a metterci tra le prime 4. Siamo da 6 posto al max, arcobello o non arcobello. Pre-playoff e via, perlomeno sará una novità...
La gente come noi ...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Siamo a rischio quarantena. Domani se ne saprà di più.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi