Abbiamo cambiato 14 allenatori in 7 anni, la domanda che bisognerebbe porsi è la seguente:
Se nessun allenatore va bene forse non c'è qualcos'altro che non va?
È mai possibile che abbiamo cercato capi espiatori in ogni dove, Sletvoll Eberle Bertaggia Huras Habis Zanatta Rhunke Bednar Robitaille Sannitz Rossi Laurenti ecc. Questi personaggi sono stati allontanati ma la storia non cambia. Non raggiungiamo mai l'obiettivo e le mele marce di cui da anni sempre si parla sono li a fare il bello e il cattivo tempo.
Se Conne ha cosi potere nello spogliatoio mi viene da ridere, è un giocatore finito da anni e se fa dieci punti a stagione è un miracolo.
La cosa che più mi delude è il nostro presidente che reputavo all'altezza e che invece non lo è. Si è fatto guidare dal sentimento e non dalla razionalità. La sua amicizia nei confronti di Vauclair è risaputa e la sua stima nei confronti di Nummelin altrettanto. Un tifoso dovrebbe fare il tifoso e un presidente il presidente. Io sono profondamente deluso e spero che domani Huras faccia chiarezza e dica le cose come stanno senza peli sulla lingua. Se dovessimo continuare con lo stesso andazzo anche negli anni a seguire il Lugano diventerà una barzelletta.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
A mio parere non avrebbe neanche tutti torti. La nostra dirigenza sapeva molto bene chi è stato preso un anno e mezzo fa. Giustamente dirà che non ha potuto finire il suo lavoro e che la prossima stagione avrebbe fatto meglio di quella appena conclusa.cimice77 ha scritto:Sicuro.
Fara il solito show dove lui è la vittima!
Spero che allenerà il Langnau. Così passerò lì per dirgli che a me dispiace come siano andate le cose.

NON MOLLARE MAI!
Tra l'altro questa stagione a livello di tutto era stata la migliore rispetto a quelle precedenti. Io posso dire che un passo in avanti c'è stato chissà quanti ne faremo indietro ora 

weswalz ha scritto:Abbiamo cambiato 14 allenatori in 7 anni, la domanda che bisognerebbe porsi è la seguente:
Se nessun allenatore va bene forse non c'è qualcos'altro che non va?
È mai possibile che abbiamo cercato capi espiatori in ogni dove, Sletvoll Eberle Bertaggia Huras Habis Zanatta Rhunke Bednar Robitaille Sannitz Rossi Laurenti ecc. Questi personaggi sono stati allontanati ma la storia non cambia. Non raggiungiamo mai l'obiettivo e le mele marce di cui da anni sempre si parla sono li a fare il bello e il cattivo tempo.
Se Conne ha cosi potere nello spogliatoio mi viene da ridere, è un giocatore finito da anni e se fa dieci punti a stagione è un miracolo.
La cosa che più mi delude è il nostro presidente che reputavo all'altezza e che invece non lo è. Si è fatto guidare dal sentimento e non dalla razionalità. La sua amicizia nei confronti di Vauclair è risaputa e la sua stima nei confronti di Nummelin altrettanto. Un tifoso dovrebbe fare il tifoso e un presidente il presidente. Io sono profondamente deluso e spero che domani Huras faccia chiarezza e dica le cose come stanno senza peli sulla lingua. Se dovessimo continuare con lo stesso andazzo anche negli anni a seguire il Lugano diventerà una barzelletta.
Condivido pienamente il succo del tuo discorso!
Barcollo Ma Non Mollo
Domani Huras dirá il suo punto di vista e andrá giu pesante. Dará la colpa ai giocatori e alla societá.
La veritá come sempre stará nel mezzo.
Che ci sono mele marce nello spogliatoio e che queste parlano francese è una vita che lo ripeto.
Ma voi ci credete mai perché pensate che mi diverta a criticare il Lugano!
La scelta di allontanare Huras è giusta ma l epurazione deve continuare....
Che ci sono mele marce nello spogliatoio e che queste parlano francese è una vita che lo ripeto.
Non è che voglio difendere la dirigenza a tutti i costi, però va anche sottolineato che la stessa dirigenza ci ha permesso di festeggiare ben sette titoli, che magari negli ultimi anni ha anche cambiato troppo, cosa che però era avvenuta anche dopo la prima era JS .
Se prendiamo lo stesso parametro di giudizio dobbiamo anche criticare il cambio del 2006 dello stesso Huras durante i play off contro i cugini.
Però avendo poi alla fine vinto tutti ad elogiare il tempismo del cambiameto.
Sinceramente non so cosa dirà Huras domani e neanche mi interessa,io tifo HCL indipendentemente da chi ê l'allenatore .
Sono convinto che la scelta sia stata ponderata considerando anche, che come puntualmente successo, ci sarebbero state un mare di critiche da tutte le parti, tifosi , giornalisti e chi più ne ha più ne metta.
Però possiamo sempre proporre di cambiare la famiglia Mantegazza con la famiglia Lombardi
Se prendiamo lo stesso parametro di giudizio dobbiamo anche criticare il cambio del 2006 dello stesso Huras durante i play off contro i cugini.
Però avendo poi alla fine vinto tutti ad elogiare il tempismo del cambiameto.
Sinceramente non so cosa dirà Huras domani e neanche mi interessa,io tifo HCL indipendentemente da chi ê l'allenatore .
Sono convinto che la scelta sia stata ponderata considerando anche, che come puntualmente successo, ci sarebbero state un mare di critiche da tutte le parti, tifosi , giornalisti e chi più ne ha più ne metta.
Però possiamo sempre proporre di cambiare la famiglia Mantegazza con la famiglia Lombardi
Quella è una sensazione che ho da un po' di tempo. Non ho elementi a sostegno e ho sempre cercato di allontanare l'idea della presenza di mele marce nello spogliatoio. Ma ultimamente la sensazione è tornata con estremo impeto.cimice77 ha scritto:Domani Huras dirá il suo punto di vista e andrá giu pesante. Dará la colpa ai giocatori e alla societá.
Le parole del presidente sui giocatori per cui la maglia è una seconda pelle sono inquietanti.
Ma il fatto che i (presunti) sobillatori non siano ancora stati allontanati inchioda ancor più la dirigenza alle proprie responsabilità.
Barcollo Ma Non Mollo
Vi ricordo che Vauclair ha rinnovato per ben 3 stagioni e Conne quasi idem con patate...per fortuna Domenichelli ha ancora un anno e mi auguro che non venga riconfermato.
Aprite gli occhi...ogni anno é la stessa menata,dal 2006 a oggi...ma fondamentalmente anche prima,solo che le altre squadre erano piu deboli.
Io ho sempre sostenuto un non rinnovo a Julio e Conne fuori rosa,per quanto mi riguarda anche un Hirschi può fare le valige se la cosa può servire (tanto per come ha giocato quest'anno...).
Ho idea che la Vicky presidente sia più il danno che l'utile...mah...vedrei bene Marco Werder presidente.
Aprite gli occhi...ogni anno é la stessa menata,dal 2006 a oggi...ma fondamentalmente anche prima,solo che le altre squadre erano piu deboli.
Io ho sempre sostenuto un non rinnovo a Julio e Conne fuori rosa,per quanto mi riguarda anche un Hirschi può fare le valige se la cosa può servire (tanto per come ha giocato quest'anno...).
Ho idea che la Vicky presidente sia più il danno che l'utile...mah...vedrei bene Marco Werder presidente.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Non è per niente la stessa dirigenza.dennis ha scritto:Non è che voglio difendere la dirigenza a tutti i costi, però va anche sottolineato che la stessa dirigenza ci ha permesso di festeggiare ben sette titoli
L'unico elemento che è rimasto lo stesso è la proprietà...
Barcollo Ma Non Mollo
Non capisco perchè tiri in ballo Hirschi.Kirk ha scritto:Vi ricordo che Vauclair ha rinnovato per ben 3 stagioni e Conne quasi idem con patate...per fortuna Domenichelli ha ancora un anno e mi auguro che non venga riconfermato.
Ultima frase da brividi....sarebbe il declino totale!
Io sponsorizzo un ritorno di Kaufmann (l unica minestra riscaldata che farebbe bene) come DS.
Sono certo che rimetterebbe il campanile in mezzo al villaggio in spogliatoio e nella dirigenza.