Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da seppi »

stewes ha scritto: 10 gen 2025, 12:10 Capite ora perché Hausher se ne è voluto andare a Kloten? Per lo meno non si ritroverà in panchina un coach da U20 e come assistente uno dei novizi.
Beh questo mi pare chiaro. Il suo agente non ha visto prospettive di sviluppo.
Quello che è da ospedale neuropsichiatrico è il trattamento isterico che questo ragazzo ha subito.
O lo metti fuori del tutto o fai finta di nulla e vai avanti come prima. Nel campionato svizzero sono usuali queste situazioni. Non mi pare che con wolf si sono comportati così.
Ma chi si credono di essere?
Poi un idea, forse visto la pochezza di cormier e A. Peltonen non si poteva fare uno sforzo nel convertirlo come attaccante?
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Oltre_Gottardo ha scritto: 9 gen 2025, 23:11 Ma vi rendete conto di quello che sta dicendo?
è il capitano di una squadra che pubblicamente afferma che lo staff tecnico non è assolutamente all`altezza!
Qui stai un tantino interpretando, attribuendogli cose che non ha affermato… ha semplicemente detto che un tecnico di esperienza risulta utile a uno staff che - essendo molto più giovane - ovviamente ne ha di meno.
sampei

Messaggio da sampei »

La società può difenderlo quanto vuole, può avere le fette di mortadella sugli occhi ma in caso di risultati negativi in questo week end qualcosa deve succedere. Stanno giocando col fuoco e rischiamo di bruciarsi seriamente. Si rischia il fuggi fuggi di tifosi (già iniziato) e sponsor.

Si può ancora dare una radrizzata alla barca ma gli scogli sono sempre più vicini
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Pur di non ammettere che il "progetto" Giana sta miseramente fallendo son capaci benissimo di andare avanti così, picchiano la testa fino a romperla ma non importa.... :nea: fosse stato un altro allenatore a quest'ora l'avevano già silurato da un pezzo.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 10 gen 2025, 16:15 La società può difenderlo quanto vuole, può avere le fette di mortadella sugli occhi ma in caso di risultati negativi in questo week end qualcosa deve succedere. Stanno giocando col fuoco e rischiamo di bruciarsi seriamente. Si rischia il fuggi fuggi di tifosi (già iniziato) e sponsor.

Si può ancora dare una radrizzata alla barca ma gli scogli sono sempre più vicini
Forse gli sponsor piccoli, che contano anche quelli come fuffa. Gli sponsor grossi li attirano con le visibilità e i numeri, da qui l’inglese nei social, gli influencer e tutto ciò che ne orbita attorno.

L’imprenditore nostrano ha più da perderci che da guadagnarci a far da sponsor già di suo, figuriamoci ora con questa gestione alla Checco Zalone. Ma tanto loro i big money li fanno con Guess, Winteler e le assicurazioni.

Tra l’altro buona parte degli sponsor hanno a che fare con la ditta del rampollo, guarda caso. Non lo debelliamo più quello lì. Fateci caso a come chiamano il maxi schermo e a come si chiama l’azienda.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ma fanno così tante visualizzazioni e interazioni sui social? Io non credo.
Tanto da essere interessanti per uno sponsor di quelli importanti, intendo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto: 10 gen 2025, 17:10 Pur di non ammettere che il "progetto" Giana sta miseramente fallendo son capaci benissimo di andare avanti così, picchiano la testa fino a romperla ma non importa.... :nea: fosse stato un altro allenatore a quest'ora l'avevano già silurato da un pezzo.
Io spero che si rompano la testa e che rompano anche il giocattolino, così si può ricominciare da zero !! Tabula rasa, avanti Losanna !!
stewes

Messaggio da stewes »

Pf dai le dimissioni.
seppi

Messaggio da seppi »

stewes ha scritto: 11 gen 2025, 0:31 Pf dai le dimissioni.
Tu rinuncieresti al tuo posto di lavoro?
Oramai sta ballando e ballerà fino in fondo.
Non mi aspetto delle decisioni da parte della società oggi, forse domani in caso di sconfitta contro i giurasiani.
I
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Esatto… rinunciare al posto significherebbe rinunciare allo stipendio che gli spetta x tutto il suo contratto (… anche quello che incasserebbe x un eventuale licenziamento). Non penso sia così ben messo economicamente da poterselo permettere… idem dicasi x Cantoni e co
Rispondi