sampei ha scritto: ↑10 gen 2025, 16:15
La società può difenderlo quanto vuole, può avere le fette di mortadella sugli occhi ma in caso di risultati negativi in questo week end qualcosa deve succedere. Stanno giocando col fuoco e rischiamo di bruciarsi seriamente. Si rischia il fuggi fuggi di tifosi (già iniziato) e sponsor.
Si può ancora dare una radrizzata alla barca ma gli scogli sono sempre più vicini
Forse gli sponsor piccoli, che contano anche quelli come fuffa. Gli sponsor grossi li attirano con le visibilità e i numeri, da qui l’inglese nei social, gli influencer e tutto ciò che ne orbita attorno.
L’imprenditore nostrano ha più da perderci che da guadagnarci a far da sponsor già di suo, figuriamoci ora con questa gestione alla Checco Zalone. Ma tanto loro i big money li fanno con Guess, Winteler e le assicurazioni.
Tra l’altro buona parte degli sponsor hanno a che fare con la ditta del rampollo, guarda caso. Non lo debelliamo più quello lì. Fateci caso a come chiamano il maxi schermo e a come si chiama l’azienda.