Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Ha detto che quando non sono in serata giocatori come klasen e giroux servono a poco perché sono bravi solo offensivamente.
-
Pat Bateman
Ok, stasera ha fatto un errore grossolano.. ma serve a poco? Innanzitutto è uno dei pochi (e il migliore) playmaker che abbiamo in squadra. E poi non è che deve fare tre goal a partita. Insomma io non sono d'accordo
E ti dirò anche che non condivido la tua posizione sui giocatori che devono far vincere i campionati. Scusa, nulla di personale. Ma io sono convinto che non siano i singoli a far vincere qualcosa. Entrano in gioco talmente tanti fattori che è veramente riduttivo pensare che si possa vincere un campionato grazie ad un singolo elemento. Klasen darà il suo contributo durante i prossimi playoff, così come faranno tutti
E ti dirò anche che non condivido la tua posizione sui giocatori che devono far vincere i campionati. Scusa, nulla di personale. Ma io sono convinto che non siano i singoli a far vincere qualcosa. Entrano in gioco talmente tanti fattori che è veramente riduttivo pensare che si possa vincere un campionato grazie ad un singolo elemento. Klasen darà il suo contributo durante i prossimi playoff, così come faranno tutti
Ma infatti, ognuno ha la propria opinione, ci mancherebbe!
Io invece ho davvero il timore che più i giochi si faranno duri e meno si vedrà e mi danno molto fastidio quei giochetti inutili e dannosi soprattutto in difesa. Io non sto dicendo che non mi piace come giocatore, probabilmente sono (siamo!) stati abituato/i troppo bene in passato (vedi Peltonen, il primo Metro ecc.)
Io invece ho davvero il timore che più i giochi si faranno duri e meno si vedrà e mi danno molto fastidio quei giochetti inutili e dannosi soprattutto in difesa. Io non sto dicendo che non mi piace come giocatore, probabilmente sono (siamo!) stati abituato/i troppo bene in passato (vedi Peltonen, il primo Metro ecc.)
Che assist geniale per Pettersson!
Anche se devo ammettere che la prima cosa che ho pensato era "ma che tiro di m****!"...
Anche se devo ammettere che la prima cosa che ho pensato era "ma che tiro di m****!"...
- nylanderfan
Da come rideva Freddie è uno schema che hanno provato in allenamento. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Schema sicuramente studiato
In nazionale con Pettersson. Un poco mi girano.
-
crosscheck
edr10 ha scritto:In nazionale con Pettersson. Un poco mi girano.
…cominciamo a toccarci va che è meglio !! Speriamo che in Svezia non girino gli uroc
Sicuro una toccatina... ma da fare durante tutto l'anno visto Brunner, Chiesa e Furrer.