Anch’io non ho niente da nascondere, però mi darebbe comunque fastidio. Io personalmente mi sentirei illecitamente leso nella mia personalità se nel web uscissero senza il mio permesso delle foto con su il mio viso e questo indipendentemente dal fatto se ho qualcosa da nascondere o meno.HCL ha scritto:Succede in tutti i gruppi di tifo organizzato...io non ho nulla da nascondere ma se vedo qualcuno che posta foto e ci sono pure io, mi da fastidio...Thor41 ha scritto:Se non si ha niente da nascondere non vedo dove stia il problema
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
NON MOLLARE MAI!
-
da fastidio, è sempre stato così fidati. anche se non si ha nulla da nascondereThor41 ha scritto:Se non si ha niente da nascondere non vedo dove stia il problema
Qualcuno sa qualcosa sui presunti tafferugli a Claro?
Barcollo Ma Non Mollo
Barcollo ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sui presunti tafferugli a Claro?

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si, niente di che, non é stato nessun RdN o Fossa, ormai certi giornali continuano a scrivere "cazzate".Kenta ha scritto:Barcollo ha scritto:Qualcuno sa qualcosa sui presunti tafferugli a Claro?![]()
Durante la partita Claro-Bellinzona un gruppetto di ragazzi della Riviera hanno voluto organizzare il tifo per i loro amici che giocavano nel Claro, dopo qualche bella canzoncina ai singoli si é passati ad un piccolo sfottó che invocava "...Dove sono gli ultras granata...", questi se la sono presa e li hanno caricati, alla fine ne é uscita una rissa ed il presidente del Bellinzona é andato a scusarsi direttamente per l'accaduto.
Un ragazzo portava il cappellino del Lugano quindi tutti a dire che fossero stati loro....
-
chiaramente riportato dalla regione in maniera faziosa..senza verifiche del caso
Esattamenteformaggino ha scritto:chiaramente riportato dalla regione in maniera faziosa..senza verifiche del caso
Cosa c'era scritto sullo striscione?
- nylanderfan
Benvenuto Piccolo Hall se non ricordo male.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser