Lo credevo anche io prima di questo articolo. Vero che bisogna sempre prendere con le pinze le dichiarazioni dei giornalai, ma è mai possibile che uno dei due rinuncia alla nazionale perchè non gli va l'allenatore, e quando viene cacciato magicamente ritorna? È mai possibile che ogni allenatore che è stato allontanato da Lugano parla di spogliatoio o parte di esso che ha troppo potere? Ci sarà pur un fondo di verità se 10 allenatori diversi hanno detto le stesse dichiarazioni, o l'hanno fatto intendere!
Hanno l'alibi dell'impegno, alla faccia del pubblico danno l'anima ok, ma se poi sono marcissimi all'interno dello spogliatoio questo non lo sappiamo... O forse sì.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Sai che questa idea me la sono fatta anche io. Ma ho sempre cercato di rifiutarla...Thor41 ha scritto:Hanno l'alibi dell'impegno, alla faccia del pubblico danno l'anima ok, ma se poi sono marcissimi all'interno dello spogliatoio questo non lo sappiamo... O forse sì.
Barcollo Ma Non Mollo
Anche io l'ho sempre pensato ma non volevo crederci, ora ci credo...
Per conto mio siamo troppo latini e se una volta sono i tifosi a voler cambiare allenatore, la volta dopo è la presidenza, non c'è pazienza, non c'è sangue freddo. Dopo le dichiarazioni della Vicky a Fuorigioco le cose erano due, o se ne andava Larry o se ne andava lei. Io ero scettico fin dall'inizio con Huras, qualcuno l'ha detto e lo quoto, si sapeva che tipo di allenatore si prendeva, e allora che senso ha cambiare adesso, quando la squadra è immaginata per il suo stile? Io non credo mai più di quel tanto ai discorsi legati allo spogliatoio, da esterni ognuno si aggrappa a quello che vuole e non è che se un giocatore/allenatore/dirigente dice x bisogna per forza credergli. Poi l'ambiente cosa significa? Ci sono ambienti dove tutti stanno bene ma non si combina nulla, e ambienti dove tutti sclerano ma i risultati arrivano. A Berna si dice sempre che sono delle prime donne che stanno in gruppetti, eppure ogni tanto recentemente han vinto, quindi?
Per me: aspettative alte+sopravvalutazione del roster+carattere latino=mancanza di pazienza+analisi fuorvianti+impulsività=tutto da rifare ogni 10 mesi.
Avanti il prossimo
Per me: aspettative alte+sopravvalutazione del roster+carattere latino=mancanza di pazienza+analisi fuorvianti+impulsività=tutto da rifare ogni 10 mesi.
Avanti il prossimo

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Conosco molto bene questa discussione, essendo Interista. Nell'Inter i senatori sono Zanetti e Cambiasso. Scusatemi l'OT!McFra ha scritto:Ma poi sta storia dei senatori secondo me sono tutte cavolate

NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Esatto. Ma siamo anche troppo latini nella gestione degli addii. Sinceramente mi pare pure esagerato tutto questo putiferio, quasi nemmeno il Papa Ratzinger ha fatto tanto scalpore con le sue dimissioni. Poi abbiamo visto che è arrivato Papa Franceso e tutti contenti e forse più di prima.Swissfan ha scritto:Per conto mio siamo troppo latini e se una volta sono i tifosi a voler cambiare allenatore, la volta dopo è la presidenza, non c'è pazienza, non c'è sangue freddo.

from Bure to Boeser

Poi ci lamentiamo anche se sappiamo che l'anno prossimo lo vinciamo noi il campionato 

Una cosa è sicura: Habisreutinger conosce moooolto bene Eldebrink. Vedremo se avrà ancora voglia di lavorare con lui.
Domani conferenza stampa di Huras, prevedo sputtanamenti ecc...prepariamo i popcorn
Sicuro.
Fara il solito show dove lui è la vittima!
Fara il solito show dove lui è la vittima!