Idem, gusti son gusti, ma personalmente è un genere che proprio non sopporto, specialmente prima di una partita di hockey...Thor41 ha scritto: 21 giu 2023, 13:36 Oltre al giallo, la cosa che mi colpisce di più (e che mette a nudo definitivamente le scelte del rampollo & friends) è il totale affossamento della musica rap: il genere musicale primario degli ultimi tristi anni finito all’ultimo (ULTIMO!) posto. Ho goduto tantissimo!
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
...oggi sono passato dalla Resega e credo abbiano iniziato i lavori per montare il nuovo tabellone !!
-
Oltre_Gottardo
contrariamente a quanto pensavamo, non ne hanno parlato durante la campagna abbonamenti.....come ho detto prima, fanno qualcosa di buono ma non ne parlano...ora hanno iniziato con i lavori per montarlo ma ancora niente di niente. questo è il livello di comunicazione a Lugano...barabitt ha scritto: 27 giu 2023, 20:34 ...oggi sono passato dalla Resega e credo abbiano iniziato i lavori per montare il nuovo tabellone !!
C’era un articolo su uno degli ultimi Lugano Hockey, e mi sembra la Vicky abbia pubblicato delle immagini dei lavori.
L’importante sarà poi sfruttarlo bene, la pubblicità in questo senso serve a poco.
L’importante sarà poi sfruttarlo bene, la pubblicità in questo senso serve a poco.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
-
Oltre_Gottardo
Certo che servirebbe, eccome.Thor41 ha scritto: 29 giu 2023, 15:37 C’era un articolo su uno degli ultimi Lugano Hockey, e mi sembra la Vicky abbia pubblicato delle immagini dei lavori.
Lugano Hockey è letto da quante persone....?:)
Se la pubblicità serve a poco allora perchè lo mettono su Lugano Hockey? Vuol dire che anche loro pensano che vale la pena annunciarlo, ma allora perchè non farlo accurato e integrarlo anche nei social media/campagna?
Posso sembrare pignolo e passare come lo zucchino rompi scatole ma secondo me questo sono dettagli importanti, e come detto, a Zurigo, Kloten etc. assolutamente la norma/regola.
Non saprei, attualmente non c’è, non ha senso pubblicizzare una cosa che non c’è, poi che alcuni contenuti presenti su LH andrebbero magari esportati via social su questo sono d’accordo, se non erro fuori dall’abbonamento costa 8.- a numero, però sfido a trovare qualcuno che lo acquista da non abbonato, perciò tanto vale pubblicare qualche spezzone.Oltre_Gottardo ha scritto: 29 giu 2023, 16:58Certo che servirebbe, eccome.Thor41 ha scritto: 29 giu 2023, 15:37 C’era un articolo su uno degli ultimi Lugano Hockey, e mi sembra la Vicky abbia pubblicato delle immagini dei lavori.
Lugano Hockey è letto da quante persone....?:)
Se la pubblicità serve a poco allora perchè lo mettono su Lugano Hockey? Vuol dire che anche loro pensano che vale la pena annunciarlo, ma allora perchè non farlo accurato e integrarlo anche nei social media/campagna?
Posso sembrare pignolo e passare come lo zucchino rompi scatole ma secondo me questo sono dettagli importanti, e come detto, a Zurigo, Kloten etc. assolutamente la norma/regola.
Quando sarà ultimato sicuramente verrà comunicato come si deve, non cerchiamo i problemi dove non ci sono.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ma l'investimento è dell'HCL o della Città?
- Under Ashes
Ecco appunto. Se l'avessero detto prima di terminare l'installazione i soliti segaioli si sarebbero lamentati che ne parlano troppo presto. Basta, dai, che süpa leggere sempre e solo lamentele.Thor41 ha scritto: 29 giu 2023, 17:56
Quando sarà ultimato sicuramente verrà comunicato come si deve, non cerchiamo i problemi dove non ci sono.![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto: 2 lug 2023, 15:15Ecco appunto. Se l'avessero detto prima di terminare l'installazione i soliti segaioli si sarebbero lamentati che ne parlano troppo presto. Basta, dai, che süpa leggere sempre e solo lamentele.Thor41 ha scritto: 29 giu 2023, 17:56
Quando sarà ultimato sicuramente verrà comunicato come si deve, non cerchiamo i problemi dove non ci sono.![]()