Ottima notizia, abbiamo sempre fatto fatica a trovare un centro che sapesse rendere nei momenti importanti. Per me Jani è uno di questi, nei playoff si è dimostrato un carro armato (si va bene, ora stiamo vivendo un periodo complicato ma non si è lasciati prendere dalla situazione). È molto forte a recuperare dischi alla balaustra, creare spazi e davanti allo slot.
Sarebbe una grande notizia se riuscissimo a portare a Lugano un difensore svizzero dal Nord America, come ad esempio Sbisa (mi auguro siamo rimasti sempre in contatto con lui dopo il lockout). A questo punto potremmo puntare sui 3 attaccanti stranieri aggiungendo un'ala straniera forte che segni spesso. Il portiere, mi spiace, ma dev'essere straniero, Müller potrà rivelarsi bravo/bravino ma è un gran rischio ora come ora.
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Stendiamo un velo pietoso....non sul giocatore ma sul rinnovo
Cerchi ancora spiegazioni razionali? Io ho smesso...Lord Burg ha scritto:Questo rinnovo deve per forza significare che per Praplan ormai è fatta. Altrimenti non me lo spiegherei proprio...
Il giocatore è valido, mentre il rinnovo è una buona notizia solo a dipendenza di chi arriverà la prossima stagione. Speriamo bene!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Il terzo tempo abbastanza bene. I primi 40 minuti invece non ne ha azzeccata mezza (tranne trovarsi davanti al portiere sul gol di Loeffel), secondo me fino a li il peggiore in pista.
Ma ammirato cosa? Era e rimane un ruzzone e basta, solo che adesso il contesto è cambiato. Non gli si può chiedere di portare il disco e non ha le caratteristiche da straniero trascinatore. Rinnovo scellerato e Lapierre idem. Li avete voluti voi “perché siamo arrivati in finale”, state già scendendo dal carro?

Gente da play off, usciranno alla distanza! Stay tuned ahahahAbby ha scritto:Ma ammirato cosa? Era e rimane un ruzzone e basta, solo che adesso il contesto è cambiato. Non gli si può chiedere di portare il disco e non ha le caratteristiche da straniero trascinatore. Rinnovo scellerato e Lapierre idem. Li avete voluti voi “perché siamo arrivati in finale”, state già scendendo dal carro?