Non so spiegarlo bene, ma avrei la sensazione di veder arrivare un nuovo Romano LemmLord Burg ha scritto:Stancescu?
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Pure io ho pensato a Suri... Sarebbe un colpaccio...
Ormai la nostra squadra è costruita, infatti quasi tutti i contratti scadono fra 2 stagioni, mentre le altre squadre quasi più della metà dei giocatori sono in scadenza
Io sostituirei McLean con Trachsler (giocatore two way che vince tanti ingaggi), Reuille con Hofmann e Brady con un'ala scandinava da affiancare a Fillpula.Grog ha scritto:Se a qualcuno interesa, visto che siamo già in clima hockey mercato 15/16, qui c'è la lista dei free agent per la stagione prossima:
http://admin.eliteprospects.com/free_ag ... eason=2013
Da notare che noi abbiamo solo tre contratti in scadenza, mentre zugo e rapperswil hanno quasi tutta la squadra.
l'unico scorer in scadenza mi sembra Suri (Moser ha fatto UNA sola stagione da 18 reti, poi sempre intorno alle 9-11) mentre dal Nordamerica ci sarebbero ancora Brunner o Bärtschi in scadenza, ma ovviamente sono al di fuori della nostra portata.
Quindi non penso che vedremo uno scorer CH a lugano l'anno prossimo, Fazzini escluso ovviamente
…io come ala scandinava da mettere con Filppula porterei via Arlbrandt al Bienne
….l'altra opzione sarebbe quella di prendere al Bienne Olausson (al posto di Mc Lean), così da riformare la coppia Klasen-Olausson (centro con cui ha giocato in Svezia per alcuni anni), al posto di Brady Murray prenderci Simek e al posto di Reuille Hofmann. Lo so che pretendo, ma non mi dispiacerebbe
Klasen-Olausson-Simek
Fazzini-Filppula-Petterson
Steinmann-Walker-Hofmann
Kostner-Sannitz-Kuonen
Walsky-Dal Pian-Romanenghi-Balmelli
Klasen-Olausson-Simek
Fazzini-Filppula-Petterson
Steinmann-Walker-Hofmann
Kostner-Sannitz-Kuonen
Walsky-Dal Pian-Romanenghi-Balmelli
-
formaggino
credo che se dovesse esserci il gran colpo, questo arriverà dalla NHL. tutto dipenderà se Brunner troverà ancora posto in America...Lui ha pure casa in Ticino.
Vedremo
Vedremo
Teemu Laine dal Dombass Donetschk all'HV71. Peccato, gran bel giocatore, l'avrei visto benissimo al fianco di Filppula. Ottimo pattinaggio, vero scorer, lottatore alla Pettersson. Ma è vero che se la squadra continua a girare e non ci sono infortuni è inutile prendere un quinto straniero che potrebbe destabilizzare l'ambiente. McLean pian pian arriverà anche lui...
Secondo me McLean non vuol ripetere la scorsa stagione, quando cominció alla grande per calare ed arrivare poi spento ai PO.5aprile99 ha scritto:McLean pian pian arriverà anche lui...
Quel che ci serve è il McLean dei tempi del Berna, capace di fare la differenza nei PO. Se il prezzo da pagare è un inizio di stagione in sordina, a me sta bene.
vero, mclean come sempre da il suo massimo nei playoff, non che in stagione giochi male ma quando i giochi contano ha sempre dimostrato di esserci