Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Stancescu?
Non so spiegarlo bene, ma avrei la sensazione di veder arrivare un nuovo Romano Lemm :shok:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Pure io ho pensato a Suri... Sarebbe un colpaccio...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ormai la nostra squadra è costruita, infatti quasi tutti i contratti scadono fra 2 stagioni, mentre le altre squadre quasi più della metà dei giocatori sono in scadenza
stewes

Messaggio da stewes »

Grog ha scritto:Se a qualcuno interesa, visto che siamo già in clima hockey mercato 15/16, qui c'è la lista dei free agent per la stagione prossima:
http://admin.eliteprospects.com/free_ag ... eason=2013

Da notare che noi abbiamo solo tre contratti in scadenza, mentre zugo e rapperswil hanno quasi tutta la squadra.

l'unico scorer in scadenza mi sembra Suri (Moser ha fatto UNA sola stagione da 18 reti, poi sempre intorno alle 9-11) mentre dal Nordamerica ci sarebbero ancora Brunner o Bärtschi in scadenza, ma ovviamente sono al di fuori della nostra portata.

Quindi non penso che vedremo uno scorer CH a lugano l'anno prossimo, Fazzini escluso ovviamente :D
Io sostituirei McLean con Trachsler (giocatore two way che vince tanti ingaggi), Reuille con Hofmann e Brady con un'ala scandinava da affiancare a Fillpula.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…io come ala scandinava da mettere con Filppula porterei via Arlbrandt al Bienne
barabitt

Messaggio da barabitt »

….l'altra opzione sarebbe quella di prendere al Bienne Olausson (al posto di Mc Lean), così da riformare la coppia Klasen-Olausson (centro con cui ha giocato in Svezia per alcuni anni), al posto di Brady Murray prenderci Simek e al posto di Reuille Hofmann. Lo so che pretendo, ma non mi dispiacerebbe

Klasen-Olausson-Simek
Fazzini-Filppula-Petterson
Steinmann-Walker-Hofmann
Kostner-Sannitz-Kuonen

Walsky-Dal Pian-Romanenghi-Balmelli
formaggino

Messaggio da formaggino »

credo che se dovesse esserci il gran colpo, questo arriverà dalla NHL. tutto dipenderà se Brunner troverà ancora posto in America...Lui ha pure casa in Ticino.
Vedremo
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Teemu Laine dal Dombass Donetschk all'HV71. Peccato, gran bel giocatore, l'avrei visto benissimo al fianco di Filppula. Ottimo pattinaggio, vero scorer, lottatore alla Pettersson. Ma è vero che se la squadra continua a girare e non ci sono infortuni è inutile prendere un quinto straniero che potrebbe destabilizzare l'ambiente. McLean pian pian arriverà anche lui...
Massimo

Messaggio da Massimo »

5aprile99 ha scritto:McLean pian pian arriverà anche lui...
Secondo me McLean non vuol ripetere la scorsa stagione, quando cominció alla grande per calare ed arrivare poi spento ai PO.
Quel che ci serve è il McLean dei tempi del Berna, capace di fare la differenza nei PO. Se il prezzo da pagare è un inizio di stagione in sordina, a me sta bene.
glen93

Messaggio da glen93 »

vero, mclean come sempre da il suo massimo nei playoff, non che in stagione giochi male ma quando i giochi contano ha sempre dimostrato di esserci
Bloccato