Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Si sta tenendo per i play off. Giusto cosi.
- nylanderfan
Linus Klasen
Molto bella la sua pattinata con Pettersson verso la nord con in braccio i suoi figli. La bambina in braccio a Freddie mi è sembrata spaventata dall'alta velocità. Sono pazzi questi svedesi. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Che grandi! stanno tornando le emozioni anche a Linus
Oggi era il compleanno del piccolo Lincoln... il regalo di papà Linus: in bel giretto con tanto di olà sotto la curvanylanderfan ha scritto:Molto bella la sua pattinata con Pettersson verso la nord con in braccio i suoi figli. La bambina in braccio a Freddie mi è sembrata spaventata dall'alta velocità. Sono pazzi questi svedesi.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
bellissimo momentonylanderfan ha scritto:Molto bella la sua pattinata con Pettersson verso la nord con in braccio i suoi figli. La bambina in braccio a Freddie mi è sembrata spaventata dall'alta velocità. Sono pazzi questi svedesi.

una dimostrazione che ci tengono alla maglia e alla città

"I tifosi sono incredibili, vinciamo molte gare grazie a loro ed è bello giocare per loro ogni sera"
Linus Klasen
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Bisogna- ... 38904.html
Linus Klasen
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Bisogna- ... 38904.html
che giocatore. Un piacere per gli occhi poterlo ammirare ogni volta che vado alla Resega.
Straquoto!wyoming ha scritto:che giocatore. Un piacere per gli occhi poterlo ammirare ogni volta che vado alla Resega.

E pensare che c'era gente che all'inizio della stagione lo criticava pesantemente quasi esortando una sua cessione !