Con le partenze di Sciaroni e Hofmann, a cui forse si aggiungerà Von Arx e con Rizzi che si è già ritirato la scorsa stagione, a me sembra chiaro che a Davos sia in corso una smobilitazione che coincide con la partenza di Del Curto.
Sono pronto a scommettere che non rinnoveremo con Manzato e che ci prenderemo Genoni, che è in scadenza. Inoltre il Kloten ha appena rinnovato con Gerber.
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
E Simion è appena andato su... tempismo...Lord Burg ha scritto:Con le partenze di Sciaroni e Hofmann, a cui forse si aggiungerà Von Arx e con Rizzi che si è già ritirato la scorsa stagione, a me sembra chiaro che a Davos sia in corso una smobilitazione che coincide con la partenza di Del Curto.
Sono pronto a scommettere che non rinnoveremo con Manzato e che ci prenderemo Genoni, che è in scadenza. Inoltre il Kloten ha appena rinnovato con Gerber.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Mercato giocatori
Genoni va a Kloten!
Pestoni in scadenza!!

Pestoni in scadenza!!
Re: Mercato giocatori
Come ho scritto sopra, il Kloten ha appena rinnovato con Gerber...
Re: Mercato giocatori
Da adesso li prendiamo tutti noi!
...Diventiamo come il Berna, offerte a tutti basta che pattinino e che respirino! 
Re: Mercato giocatori
Io Genoni non lo voglio, sopravvalutato
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Mercato giocatori
No Genoni... Si a Paulsson...
Re: Mercato giocatori
In parte di do ragione. Infatti fra Genoni e Manzato mi starebbe bene anche tenermi Manzato.Misko ha scritto:Io Genoni non lo voglio, sopravvalutato
Fra i portieri con licenza svizzera in LNA, partito Berra, di veri fuoriclasse abbiamo Stephan con Huet e Gerber che non dureranno in eterno. Dietro a questi si collocano: Genoni, Flueler, Manzato e compagnia, gente valida, ma non fenomeni.
Re: Mercato giocatori
Pestoni ha un contratto fino al 2016veterano ha scritto:Genoni va a Kloten!
Pestoni in scadenza!!![]()
Re: Mercato giocatori
Glielo faranno a vita.Massimo ha scritto:Pestoni ha un contratto fino al 2016veterano ha scritto:Genoni va a Kloten!
Pestoni in scadenza!!![]()