Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg »

Con le partenze di Sciaroni e Hofmann, a cui forse si aggiungerà Von Arx e con Rizzi che si è già ritirato la scorsa stagione, a me sembra chiaro che a Davos sia in corso una smobilitazione che coincide con la partenza di Del Curto.

Sono pronto a scommettere che non rinnoveremo con Manzato e che ci prenderemo Genoni, che è in scadenza. Inoltre il Kloten ha appena rinnovato con Gerber.
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Con le partenze di Sciaroni e Hofmann, a cui forse si aggiungerà Von Arx e con Rizzi che si è già ritirato la scorsa stagione, a me sembra chiaro che a Davos sia in corso una smobilitazione che coincide con la partenza di Del Curto.

Sono pronto a scommettere che non rinnoveremo con Manzato e che ci prenderemo Genoni, che è in scadenza. Inoltre il Kloten ha appena rinnovato con Gerber.
E Simion è appena andato su... tempismo...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
veterano
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Mercato giocatori

Messaggio da veterano »

Genoni va a Kloten!

Pestoni in scadenza!! :bomb: :welcome:
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lord Burg »

Come ho scritto sopra, il Kloten ha appena rinnovato con Gerber...
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6666
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Lightning »

Da adesso li prendiamo tutti noi! :D :D ...Diventiamo come il Berna, offerte a tutti basta che pattinino e che respirino! :rofl:
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Misko »

Io Genoni non lo voglio, sopravvalutato
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

No Genoni... Si a Paulsson...
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Io Genoni non lo voglio, sopravvalutato
In parte di do ragione. Infatti fra Genoni e Manzato mi starebbe bene anche tenermi Manzato.

Fra i portieri con licenza svizzera in LNA, partito Berra, di veri fuoriclasse abbiamo Stephan con Huet e Gerber che non dureranno in eterno. Dietro a questi si collocano: Genoni, Flueler, Manzato e compagnia, gente valida, ma non fenomeni.
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

veterano ha scritto:Genoni va a Kloten!

Pestoni in scadenza!! :bomb: :welcome:
Pestoni ha un contratto fino al 2016
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
veterano ha scritto:Genoni va a Kloten!

Pestoni in scadenza!! :bomb: :welcome:
Pestoni ha un contratto fino al 2016
Glielo faranno a vita. :D
Immagine
Bloccato