Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Simeon

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Simeon »

È molto improbabile che uno dei due arrivi.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

1 nuovo attacante straniero+1 nuovo attacante svizzero semba d obbligo....

Poi un altro difensore svizzero non sarebbe Di troppo....

Dico questo dico niente.....ma e la realita....manca profondita e qualita
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 1 set 2022, 21:16
Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02
barabitt ha scritto: 1 set 2022, 18:43

Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !
Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.

Lo si doveva tenere anni fa. Ingaggiarlo ora è solamente una minxiata.
Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.
Hai cannato, per l’ennesima volta. Informati bene (ma non tramite quello che ti ha detto del ginocchio di Granlund) sul legame che c’è tra Rüfenacht e una persona della società. Altro che “mossa strategica” 😂😂😂😂😂
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 3 set 2022, 10:40
barabitt ha scritto: 1 set 2022, 21:16
Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02

Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.

Lo si doveva tenere anni fa. Ingaggiarlo ora è solamente una minxiata.
Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.
Hai cannato, per l’ennesima volta. Informati bene (ma non tramite quello che ti ha detto del ginocchio di Granlund) sul legame che c’è tra Rüfenacht e una persona della società. Altro che “mossa strategica” 😂😂😂😂😂
...ho cannato cosa ????
Il fatto che ci siano dei legami, che io non nego, mica significa che lo prenderanno per questo motivo !! Il giocatore se integro e motivato, può sicuramente servirci, chiaramente il suo costo dovrà essere in linea con l'età ed il ruolo che gli verrà dato.

Ribadisco che, il fatto che conosca bene qualcuno a Lugano, non significa automaticamente essere messo in squadra !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A prescindere che nemmeno a gratis lo prenderei, cosa sarebbe per te per uno stipendio "in linea" ?
manzato83

Messaggio da manzato83 »

RUFENACHT NO GRAZIE !!!!!!!
guelfo

Messaggio da guelfo »

Simeon ha scritto: 3 set 2022, 9:10 È molto improbabile che uno dei due arrivi.
Il tuo scritto mi rincuora !! Adesso allora bisogna avere pazienza in attesa del comunicato stampa.
Ma quale dei due ha più probabilità di arrivare sulle rive del Ceresio?

Io continuo a ribadire che Rufi ha fatto il suo tempo e nella rosa del nostro HCLugano non dovrebbe esserci spazio!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Kenta

Messaggio da Kenta »

guelfo ha scritto: 3 set 2022, 12:14
Simeon ha scritto: 3 set 2022, 9:10 È molto improbabile che uno dei due arrivi.
Il tuo scritto mi rincuora !! Adesso allora bisogna avere pazienza in attesa del comunicato stampa.
Ma quale dei due ha più probabilità di arrivare sulle rive del Ceresio?

Io continuo a ribadire che Rufi ha fatto il suo tempo e nella rosa del nostro HCLugano non dovrebbe esserci spazio!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Non vorrei deluderti, ma ha scritto che è molto IMprobabile.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 3 set 2022, 12:05 A prescindere che nemmeno a gratis lo prenderei, cosa sarebbe per te per uno stipendio "in linea" ?
60'000.- + appartamento.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Tu come club investiresti quindi circa chf 100'000 per un giocatore del genere ?
Bloccato