snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Solo Lugano
Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Per comportamento, perché mercenario, per vari motivi
-
nyrangers1
certo che andare a pescare un pensionato a settembre non mi sembra un buon segnale..
Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !Solo Lugano ha scritto: 1 set 2022, 18:06 Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
-
nyrangers1
Mi ricordo ancora quando Fisher era coach. Gioco fermo con Ruefi sul ghiaccio. Fisher gli chiedeva di uscire ma lui non voleva. Dopo uno squardo micidiale di Fisher, Ruefi, a suo malgrado, e' uscito. Quella fu la sua ultima stagione a Lugano..
-
Il Floriano
Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.barabitt ha scritto: 1 set 2022, 18:43Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !Solo Lugano ha scritto: 1 set 2022, 18:06 Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Lo si doveva tenere anni fa. Ingaggiarlo ora è solamente una minxiata.
Senti dai piuttosto che ridare indietro la tessera stagionale e perderci dei soldi quando Rufi verrà ufficializzato (perché sarà ingaggiato sicuramente se integro fisicamente) fammi un fischio che ti do qualche soldinosnake ha scritto: 1 set 2022, 14:36Questione di principi. Tutto li.stewes ha scritto: 1 set 2022, 14:29Davvero? Quindi tu butteresti via i soldi investiti nella tessera perché il Lugano ha ingaggiato un giocatore che non ti garba?snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Tra l’altro domani Rufi giocherà contro il Kloten. Vediamo come CMS ha intenzione di utilizzarlo.
Ultima modifica di stewes il 1 set 2022, 21:17, modificato 2 volte in totale.
Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.barabitt ha scritto: 1 set 2022, 18:43Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !Solo Lugano ha scritto: 1 set 2022, 18:06 Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Esattobarabitt ha scritto: 1 set 2022, 21:16Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.barabitt ha scritto: 1 set 2022, 18:43
Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !
Rüfenacht (dietro a Thürkauf, Müller e Fazzini), se si regge in piedi, è meglio di tutti gli altri attaccanti svizzeri che abbiamo. I tifosi che esultano quando si rinnovano sempre i soliti sedicenti talenti e che criticano l’arrivo di Rüfenacht, meglio che cambiano finalmente squadra.