Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da ciccio33 »

snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
:clapping:
Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Per comportamento, perché mercenario, per vari motivi
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

certo che andare a pescare un pensionato a settembre non mi sembra un buon segnale..
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 1 set 2022, 18:06 Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Mi ricordo ancora quando Fisher era coach. Gioco fermo con Ruefi sul ghiaccio. Fisher gli chiedeva di uscire ma lui non voleva. Dopo uno squardo micidiale di Fisher, Ruefi, a suo malgrado, e' uscito. Quella fu la sua ultima stagione a Lugano..
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto: 1 set 2022, 18:43
Solo Lugano ha scritto: 1 set 2022, 18:06 Qualcuno sa chi é l'agente di Rüfenacht? Non vorrei che fosse una mossa per fare un piacere al suo agente... Un po' come con Antonietti... Solo che in questo caso, concordo, é inaccettabile un suo ingaggio.
Se dovessero prenderlo non è per fare un favore all'agente, io sapevo già quasi 2 mesi fa che Rüfi avrebbe potuto venire a Lugano, stavano attendendo che guarisse completamente. Semplicemente Domenichelli e MCS sanno che se integro può dare ancora qualcosa di importante alla squadra. Quindi in società se ne sta parlando già da diverso tempo !
Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.

Lo si doveva tenere anni fa. Ingaggiarlo ora è solamente una minxiata.
stewes

Messaggio da stewes »

snake ha scritto: 1 set 2022, 14:36
stewes ha scritto: 1 set 2022, 14:29
snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Davvero? Quindi tu butteresti via i soldi investiti nella tessera perché il Lugano ha ingaggiato un giocatore che non ti garba?
Questione di principi. Tutto li.
Senti dai piuttosto che ridare indietro la tessera stagionale e perderci dei soldi quando Rufi verrà ufficializzato (perché sarà ingaggiato sicuramente se integro fisicamente) fammi un fischio che ti do qualche soldino :D

Tra l’altro domani Rufi giocherà contro il Kloten. Vediamo come CMS ha intenzione di utilizzarlo.
Ultima modifica di stewes il 1 set 2022, 21:17, modificato 2 volte in totale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02
Che se ne stia parlando da ore o da mesi, non cambia il fatto che questo è il classico favore. In questo caso non esistono strategie di squadra, c’entra solo “chi è quasi imparentato con chi”.

Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.
stewes

Messaggio da stewes »

barabitt ha scritto: 1 set 2022, 21:16
Il Floriano ha scritto: 1 set 2022, 20:02

Non c'entra nulla con il favore. MCS e Domenichelli lo ritengono un elemento che può dare qualcosa alla squadra e questo da tempo, sono mesi che aspettano che si ristabilisca per poterlo provare. Lo prenderanno solamente se davvero integro e se in grado di fare quello che ci si aspetta da lui.
Esatto
Abby

Messaggio da Abby »

Rüfenacht (dietro a Thürkauf, Müller e Fazzini), se si regge in piedi, è meglio di tutti gli altri attaccanti svizzeri che abbiamo. I tifosi che esultano quando si rinnovano sempre i soliti sedicenti talenti e che criticano l’arrivo di Rüfenacht, meglio che cambiano finalmente squadra.
Immagine
Bloccato