Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
5aprile1999
Re: Mercato giocatori 5.0
Anche io mi associo e spero vivamente che Rufi non venga ingaggiato, anche se integro. Non mi è piaciuto come se ne era andato, ma soprattutto non mi sono piaciuti i commenti su Chiesa. La società dovrebbe ricordarsene e non prenderlo anche se oggi fosse utile. Sopra a queste cose non si puo' passare con leggerezza. Rufenacht non é Galchenyuk, Othmann e nemmeno Moy, per prendere lui meglio davvero dar spazio a un giovane. Gerber in teoria dovrebbe essere un power forward, si responsabilizzi lui eventualmente.
- Jean Valjean
vabbè anche Müller non fu tenero con noi, no?snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
A questa stregua Antisin non avremmo mai dovuto prenderlo e così sicuramente molti altri.
il punto per me è uno solo, se è integro fisicamente.
.....non interessa a nessuna squadra della lega.........all'ora tante parole sui giovani e poi il nulla nei fatti ora basta...........e poi il suo atteggiamento avuto verso i nostri colori ed ex compagni di squadra non merita nulla....

Intanto dahlen va in Svezia ….
Mercato attacante CH c e Herren, Galchenyuk(sarebbe un grande colpo),Othmann, Verboon .
Difensore CH c e Lukas Stoop(sarebbe un grande colpo)
Mercato straniero c e Chiasson(sarebbe un grande colpo)
E sempre bello sognare......e l ultima a morire....la speranza....
Difensore CH c e Lukas Stoop(sarebbe un grande colpo)
Mercato straniero c e Chiasson(sarebbe un grande colpo)
E sempre bello sognare......e l ultima a morire....la speranza....
Sarebbe interessante sapere perché non ha ottenuto un ingaggio a Olten (condizione fisica, pretese troppo alte...)
Per la questione del try-out non mi faccio troppi problemi...
Non so bene a cosa possa servire Rufi, se non per l'aspetto caratteriale, soprattutto se non al 100% fisicamente: se però penso ad Antonietti mi viene freddo alla schiena...
Per la questione del try-out non mi faccio troppi problemi...
Non so bene a cosa possa servire Rufi, se non per l'aspetto caratteriale, soprattutto se non al 100% fisicamente: se però penso ad Antonietti mi viene freddo alla schiena...
Beware the fury of a patient man!
Davvero? Quindi tu butteresti via i soldi investiti nella tessera perché il Lugano ha ingaggiato un giocatore che non ti garba?snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Questione di principi. Tutto li.stewes ha scritto: 1 set 2022, 14:29Davvero? Quindi tu butteresti via i soldi investiti nella tessera perché il Lugano ha ingaggiato un giocatore che non ti garba?snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Orlando, Antisin....da odiati ci hanno portato al titolo:) suvvia non penso lo firmano ma oramai queste cose fanno parte dello sport. Di bandiere non ne esistono più, Marco Müller con la sua esultanza con le mani alle orecchie non é che mi sta così a genio.snake ha scritto: 1 set 2022, 14:36Questione di principi. Tutto li.stewes ha scritto: 1 set 2022, 14:29Davvero? Quindi tu butteresti via i soldi investiti nella tessera perché il Lugano ha ingaggiato un giocatore che non ti garba?snake ha scritto: 1 set 2022, 10:00 Uno che da dell'handicappato ad un nostro giocatore e del difensore bollito al nostro ex capitano non merita nemmeno di indossare la tenuta d'allenamento della nostra squadra. Punto. Se firma rimando indietro la tessera.
Ma li ha esultato durante una partita e ci sta. Insultare i giocatori a freddo come ha fatto lui no. Sono cose diverse. Molto diverse.