Indipendentemenet da quello che dice il comunicato stampa, e' da vedere che ruolo avra' all'interno dello spogliatoio: sara' lui l'head coach con Mike e Fish come assistenti oppure e' piu' da vedere come un "consulente esterno"?
Oppure vogliono mettere una rete di protezione sotto Mike, cosi' che se dovessero andare male le cose (e qui mi tocco) potrebbe tornare nelle giovanili?
Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Forza, vecchio, cuore Bianconero!
-
Ma.......................... questa non la capisco, uno o due mesi fa va be ma adesso mi lasci perplesso.
Speriamo in bene.

Speriamo in bene.

hanno attuato un "piano B" in caso che il "piano A" non riuscisse 

Io dell'intervista non ci ho capito nulla... secondo non capisco la mossa della società...
Terzo sono sempre piu convinto che il nuovo coach sarà Nolan...
Quarto Barry Smith non grazie... ha fallito in Russia con uno squadrone assurdo... non credo che qui possa far meglio...
Terzo sono sempre piu convinto che il nuovo coach sarà Nolan...
Quarto Barry Smith non grazie... ha fallito in Russia con uno squadrone assurdo... non credo che qui possa far meglio...
Kreis era arrivato con le stesse modalità e poi si è visto come è andata a finire.......
Diamo fiducia alla società. Hanno scelto di affiancare una persona in più allo staff tecnico, una persona con una certa esperienza vicino a Mac. Di fatto Fischer non ne ha......
Valore aggiunto. Sono grandi e vaccinati e si metteranno daccordo su quello che deve essere fatto per portare in porto la salvezza.

Diamo fiducia alla società. Hanno scelto di affiancare una persona in più allo staff tecnico, una persona con una certa esperienza vicino a Mac. Di fatto Fischer non ne ha......
Valore aggiunto. Sono grandi e vaccinati e si metteranno daccordo su quello che deve essere fatto per portare in porto la salvezza.
.....e poi scusate, fino ad ora a dire che l'allenatore nuovo deve essere uno sconosciuto, che non devo conoscere la realtà bianconera, la svizzera, il ticino, il lago di Lugano e gli spogliatoi della Resega.......e ora.....non va bene???????

Non si discute certo la persona, ma i tempi ed i modi
Quoto Massimo... niente da eccepire sul valore del tecnico, ma pure a me lasciano perplesso i tempi e i modi... comque vedremo se la mossa sarà pagante.
- nylanderfan
Secondo me era già tutto programmato da settimane se non mesi.
Non mi pare credibile che abbiano trovato questo Ireland così all'improvviso.
Comunque meglio una testa in più che una in meno...l'ultima volta che è stata fatta una mossa del genere abbiamo vinto il campionato.
Non mi pare credibile che abbiano trovato questo Ireland così all'improvviso.
Comunque meglio una testa in più che una in meno...l'ultima volta che è stata fatta una mossa del genere abbiamo vinto il campionato.

from Bure to Boeser