Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Abby »

snake ha scritto: 12 ott 2020, 13:19 Bhe mi dispiace per la persona. Usata come merce. Questo non mi piace per nulla e non vi trovo nulla da ridere. Per quello che concerne il giocatore vabbè lo vedo in una squadra come il Langnau per rilanciarsi.
Non vedo perché dispiacersi. Guarda che i suoi soldi li prenderà tutti. Poi non è stato obbligato a firmare per il Losanna ed era abbastanza chiaro che sarebbe finita così. Poteva scendere in B per meno soldi e giocare al suo livello.
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sono abbastanza vergognoso ad agire così in pieno periodo Covid ..(vidi casi vermin, Moy,...)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 8 ott 2020, 18:21 Intanto anche Cory Schneider potrebbe finire sul mercato, visto che i Devils hanno fatto il buy out.

https://www.tsn.ca/new-jersey-devils-to ... -1.1536100
Non arriverà in Svizzera. Ha firmato con gli Islanders.

http://heshootshescoores.com/lex-bianco ... islanders/
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

voci fondate?
snake

Messaggio da snake »

Mi sa che ha firmato ahahah.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: Questi sono i difensori più o meno interessanti che sono ancora senza contratto per la prossima stagione:

- Glauser
- Fora
- Frick
- Burren
- Moser
- Fey

- Kreis
- Guerra
- Jung
- Egli
- Trutmann
- Alatalo
- Gross
- Stadler
- Zgraggen

Speriamo proprio di riuscire a portare a Lugano almeno uno dei giocatori in grassetto (e forse pure uno degli altri).

PS: Non ho calcolato gli over 34/35, perché la vedo dura che i vari Diaz o Furrer si spostino da dove sono ora.
E non ho neanche incluso gli svizzeri in Nordamerica.
Aggiornamento.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Alatalo, Egli o Fora sarebbero ognuno ottimo a modo suo: buoni in PP, buoni difensivamente, ma immagino estremamente costosi ahha
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io preferirei difensori come Kreis e Zgraggen (soprattutto il primo mi piace molto). Questo perché, secondo ne, un difensore dev'essere prima di tutto bravo nella fase difensiva.
Lasciando da parte Fora, che credo fortemente non arriverà a Lugano ma che reputo il più forte di quelli rimasti. Alataalo è molto bravo offensivamente ma non si può dire lo stesso della sua fase difensiva. Stessi discorso penso si possa estendere ad Egli, oramai, al giorno, d'oggi se non hai un fisico importante sei destinato ad essere deficitario come difensore... Vedi Riva e le sue grandi difficoltà nella fase difensiva, giocatore tutt'altro che affidabile oggi come oggi.
Un altro esempio è Loeffel, giocatore che non mi ha mai convinto a Lugano (e lui offensivamente è molto forte offensivamente). Per conto mio, ha però avuto "la sfortuna" di dover rimpiazzare Furrer (almeno come elemento di spicco), peccato però che il friborghese è di un altro pianeta, e come detto, avere difensori rocciosi e forti difensivamente è la base su cui costruire.
formaggino

Messaggio da formaggino »

33dani33 ha scritto: 13 ott 2020, 10:44 Alatalo, Egli o Fora sarebbero ognuno ottimo a modo suo: buoni in PP, buoni difensivamente, ma immagino estremamente costosi ahha
Fora di questi a mio avviso il piu completo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A quanto pare Domenichelli aveva provato a portare a Lugano JJ Moser.

https://www.swisshabs.ch/actualites/jan ... -hc-lugano
Bloccato