Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
-
Il Floriano
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma chi diavolo è sto Reto P. che sa sempre tutto? Giornalista? Procuratore?
Non vorrei dire cazzate, ma mi pare che la moglie fosse amicissima della signora Klasen, quindi probabilmente è ben inserito.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Il Floriano
Oh, la bellissima Emma...Kenta ha scritto: 3 set 2020, 0:02 Non vorrei dire cazzate, ma mi pare che la moglie fosse amicissima della signora Klasen, quindi probabilmente è ben inserito.
...bellissima Emma che è tornata proprio in questi giorni a casa... a Lugano. Ora di tornare a scuola per i suoi bimbi 
P.S.: Kenta... è proprio lui, tale Reto Petrimpol.
P.S.: Kenta... è proprio lui, tale Reto Petrimpol.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Speriamo che queste notizie portino gli abbonamenti verso l'alto.
riaprire sarebbe normale...... diminuare ancora i salari anche......poi giocare sempre con 4 stranieri....5 per i playoffs .....e basta....non serve dipensare male i soldi.....tutto il mondo sportivo e da cambiare......i sportivi devono rendersi conto come sono dei privilegiati......
Senza la curva nord vediamo Che l hcl ha perso molto e spero che per il futuro la societa fara qualcosa per trovare una soluzione.....perche l adn di questo club e la Curva
Senza la curva nord vediamo Che l hcl ha perso molto e spero che per il futuro la societa fara qualcosa per trovare una soluzione.....perche l adn di questo club e la Curva
Weber, Sbisa, Siegenthaler e Kukan in Nhl e Müller in Svizzera? Il mondo al contrario...sembra impossibile. Kurashev invece farebbe bene a rimanere tutta la stagione e i Blackhawks, molto attenti al campionato svizzero ultimamente, farebbero bene a convincerlo a giocare in Svizzera. Positive le prime parole di Heed, potrebbe anche rimanere.

Fora e Helfenstein stanno programmando il futuro eheheh.
Ora con Zangger speriamo in bene!