Putroppo non condivido la scelta della società...
tante parole su progetti, fiducia e poi ancora una volta via un allenatore, e si riparte da zero...purtroppo in questo senso non siamo migliorati e tra poco mi sa che arriveremo quasi ai livelli di Zamparini a cambiare coach
Io più che decisione del CdA secondo me è solo della Vicky.....
Molti tifosi erano per la conferma di una stagione di Huras, anche se non andava a genio a tutti lo avrebbero tenuto
Capisco la delusione di vari tifosi nei confronti della società, e capisco la società che ha fatto quello che reputava giusto per la squadra
è stata una stagione particolare, Huras qualche colpa l'avrà ma non mi pare che sia stato il male di questa stagione....
Il caso Bednar si da tutta la colpa a lui (ok ke non si potevano vedere) ma se c'erano problemi scorsa stagione, la società doveva fare qualcosa...su Sannitz penso che volevano dargli ancora una chance a inizio campionato.... sui giovani mi pare che abbiano giocato....
Come al solito ha fatto fatica a gestire gli stranieri.....
Io l'avrei giudicato a fine o durante la scorsa stagione.....inoltre è un allenatore che se non al primo al secondo anno arriva a giocarsi la finale....
Non capisco chi non vuole rinnovare l'abbonamento per questa scelta....
Ora come ora non saprei chi vorrei sulla panca...Eldebrink?
Cimice ieri sera ha fatto festa??