Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Larry Huras

Messaggio da Metro the best »

La società ha licenziato Huras per far raggiungere a barabitt quota mille post in un barabitt! :lool: :fool: :rofl:

Buona notte ragazzi e speriamo in ciò che tutti noi in fondo vogliamo, il bene del Lugano! Chiudo con la rima uauu notte :P
barabitt

Messaggio da barabitt »

.....per Cimice:

...vabbè abbiamo posizioni talmente opposte che potremmo discuterne tutta la notte ;) . Facciamo così, l'anno prossimo prendi la tessera che lascerò libera io, così la società non perde un abbonato e tu ti puoi andare a vedere le partite del nuovo Lugano. Alla fine della stagione poi vediamo se ci ho azzeccato più io o più tu, chi perde paga la birra !!
rob

Messaggio da rob »

Buonanotte a tutti e un'ultima domanda;Qui sul Forum restiamo in campionato invernale oppure andiamo all'ora estiva?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:La società ha licenziato Huras per far raggiungere a barabitt quota mille post in un barabitt! :lool: :fool: :rofl:

Buona notte ragazzi e speriamo in ciò che tutti noi in fondo vogliamo, il bene del Lugano! Chiudo con la rima uauu notte :P

....ha ha, sono incavolatissimo e mi devo sfogare, continuando così altro che mille :oops: :oops: , buona notte e speriamo che qualcuno la sopra (anche se non ci credo !!!) ce la mandi buona.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

rob ha scritto:Buonanotte a tutti e un'ultima domanda;Qui sul Forum restiamo in campionato invernale oppure andiamo all'ora estiva?
Devi farlo tu dal pannello di controllo, trovi l'opzione in preferenze :)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
L.V.G.A.
Contatta:

Larry Huras

Messaggio da L.V.G.A. »

Ho scritto in uno dei primi post dopo il licenziamento di LH che non condivido la scelta, però condivido ancora meno chi a causa dell'accaduto non rinnoverà la tessera! Abitare nelle vicinanze di Lugano e potersi abbonare alla Resega è un regalo di dio! ;-)
NON MOLLARE MAI!
Jordy28

Larry Huras

Messaggio da Jordy28 »

Credete che Del Curto non voglia finalmente venire ?
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Estremamente amareggiato e deluso dalla scelta fatta! No comment!
Semper fidelis!
Ico

Messaggio da Ico »

V E R G O G N A C H E S C H I F O
COME SEMPRE VINCONO I BAMBINI DELL'ASILO (CON TUTTO RISPETTO PER I VERI BAMBINI DELL'ASILO)
QUANTI ALLENATORI AVETE CAMBIATO? BUFFONI
CERTO PRENDERE STIPENDI FARAONICI VI VA BENE MA LAVORARE PER IL BENE DEL LUGANO VI FA SCHIFO.
ALLORA FUORI DAI COGLIONI NESSUNO VI RIMPIANGERA'
CONSIGLIO PER IL PRESIDENTE DEL LUGANO FATE SEGLIERE AI BUFFONI CHI VOGLIONO COME ALLENATORE SE NO OGNI ANNO E' SEMPRE UGUALE. (OGNI ANNO SE VA BENE SE NO ANCHE MENO)
SONO TIFOSO DAL 1978 MA ORA SONO PROPRIO SCHIFATO.
TERRO' SEMPRE AL LUGANO MA NON AI BUFFONI.
FORZA LUGANO
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Putroppo non condivido la scelta della società...

tante parole su progetti, fiducia e poi ancora una volta via un allenatore, e si riparte da zero...purtroppo in questo senso non siamo migliorati e tra poco mi sa che arriveremo quasi ai livelli di Zamparini a cambiare coach :D :D
Io più che decisione del CdA secondo me è solo della Vicky.....

Molti tifosi erano per la conferma di una stagione di Huras, anche se non andava a genio a tutti lo avrebbero tenuto
Capisco la delusione di vari tifosi nei confronti della società, e capisco la società che ha fatto quello che reputava giusto per la squadra

è stata una stagione particolare, Huras qualche colpa l'avrà ma non mi pare che sia stato il male di questa stagione....
Il caso Bednar si da tutta la colpa a lui (ok ke non si potevano vedere) ma se c'erano problemi scorsa stagione, la società doveva fare qualcosa...su Sannitz penso che volevano dargli ancora una chance a inizio campionato.... sui giovani mi pare che abbiano giocato....
Come al solito ha fatto fatica a gestire gli stranieri.....
Io l'avrei giudicato a fine o durante la scorsa stagione.....inoltre è un allenatore che se non al primo al secondo anno arriva a giocarsi la finale....

Non capisco chi non vuole rinnovare l'abbonamento per questa scelta....
Ora come ora non saprei chi vorrei sulla panca...Eldebrink?

Cimice ieri sera ha fatto festa??
Rispondi