Stamkos84 ha scritto: ↑18 dic 2024, 23:26
Thor…sono il primo a dire che i problemi vengono dall alto…ma… non si può affidare la panchina ad una persona che ha allenato bambini e ragazzi (oltre a non avere mai giocato ad alti livelli). Oltretutto non è una persona che trasmette emozioni e carica la squadra. Le sue scelte sono assurde e prive di ogni logica. Se davvero si vuole
Ripartire, che si cambi il
Cda, il DS e l allenatore, affidando la
Squadra a
Qualcuno che capisce,..
È diventato indifendibile nelle sue scelte.davvero, non trovo nessuna giustificazione. E la cosa peggiore è che pecca di umiltà
L'aver giocato ad alti livello non conta nulla.
Avete spaccato per anni i maroni con Arno del curto.
Ebbene il max che ha giocato ad alti livelli era 1 anno in b con lo zurigo. Anche gianinazzi ha giocato un anno in b.
Quindi l'aver giocato ad alti livelli non conta nulla.
Non devi aver giocato ad alti livelli ma davi capire il tuo sport ad alti livelli. Questa è la differenza.
Prendiamo il Ds ha giocato ad alti livello ma non riesce a ingaggiare due giocatori di fila che si integrano appieno nella squadra. Non ha una strategia su l tipo di imgaggi già farsi. Però ha giocato ad alti livelli.
Ci sono tanti altri esempi di grandi allenatori che non hanno giocato ad alti livelli e per questo hai pienamente ragione. È indubbio che abbiamo 3 grandi problemi:
Staff tecnico: non all'altezza, questa sera toccato il fondo. Cormier passa dalla tribuna al power play. La chiamata del coach challenge da dilettanti. In panchina nessuna emozione.
Società: già detto e ridetto tutto. Lunedì c è il derby, se per vincere il primo abbiamo preso il portiere straniero, succederà qualcosa nei prossimi giorni?
Se perdiamo queste 4 partita la stagione è andata
Squadra: sfiduciata, oramai abituata e rassegnata alla sconfitta.
È il momento più brutto degli ultimi anni, curioso di vedere cosa succede da qui a natale
Hai tralasciato il punto più importante a mio avviso.
Pubblico / Tifosi: Mancanza di emozioni fiducia e di tutto il resto. Come in molti su questo e altri forum mi sono davvero rotto e a meno di grandi cambiamenti l'anno prossimo ho deciso che non farò l'abbonamento. Assistere alla partite del Lugano è diventato come vedere un telefilm scadente di cui si conosce già il finale.
Non faranno mai mea culpa in società. Troppo orgogliosi. Troppi amici. La mancanza di emozioni come la percepiamo noi la percepiscono anche i giocatori . La disaffezione è sotto gli occhi di tutti ma non vogliono capirla. Questo è il momento più buio della storia del Lugano, qualcuno che l ha a cuore dovrebbe davvero parlare alla viki per farle capire di contornarsi di professionisti.
Ma sono altrettanto sicuro che andranno avanti così : GIANA scelto da Werder. HD ha detto che sarà l ultimo suo allenatore ,…. Purtroppo dei tifosi non importa nulla
Ieri si è proprio visto come non pattiniamo… io ho già scelto e non rinnoverò, comunque vada la stagione. Pago 1300 l anno da tantissimo tempo e mi aspetto quantomeno professionalità ed impegno , non il titolo. Emozioni cavolo..quelle vogliamo, come possono aver causato tutto questo
Nessuno comunque mi toglierà mai il pensiero che la società si sente in colpa verso GIANA. Ha 32 anni, con una famiglia. Se lo licenziano è bruciato per sempre . L hanno messo loro in questa situazione ma non gli hanno puntato la pistola alla tempia, ha firmato lui e deve essere consapevole che un allenatore può fallire. Umanamente mi spiace ma deve andarsene
Già, col senno di poi avrebbe dovuto rifiutare lui, ma penso che chiunque al suo posto avrebbe accettato, magari mettendo delle condizioni ma era l’occasione della vita, se ti senti bravo accetti.
Ieri ma già prima mi era arrivato all'orecchio una qualche voce. Ora che so come girano e chi ha in mano la cosa posso anche dire che la cosa non mi riguarda più. Che restino giù loro a guardare sto schifo. Inoltre se la curva dice che Giana non si tocca allora che vadano loro sul ghiaccio a dargli manforte. Follia pure lasciarlo continuare con la squadra a parte i soliti noti (TI) che gli rema contro.
mesolcinaboys ha scritto: ↑19 dic 2024, 11:36
Ieri ma già prima mi era arrivato all'orecchio una qualche voce. Ora che so come girano e chi ha in mano la cosa posso anche dire che la cosa non mi riguarda più. Che restino giù loro a guardare sto schifo. Inoltre se la curva dice che Giana non si tocca allora che vadano loro sul ghiaccio a dargli manforte. Follia pure lasciarlo continuare con la squadra a parte i soliti noti (TI) che gli rema contro.
Potresti con le cautele del caso farci capire meglio quel che sai?
mesolcinaboys ha scritto: ↑19 dic 2024, 11:36
Potresti con le cautele del caso farci capire meglio quel che sai?
...io mi sono rotta anche delle "cautele del caso"...