Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Beh, non c'è che dire proprio una bella lettera, speriamo la leggano anche chi di dovere... 
...ma chi vuoi che la legga...Khazzabubbolen non l'ha mica imparato, l'italiano...
Stampa, TV: ...
... oh va la che capisce eccome solo che meglio far finta di non capire, vero Lapisrott??... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
- edmond dantès
sa meglio l'italiano di quanto sa fare il DS.
ed é tutto dire.
ed é tutto dire.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Secondo Hockeyfans.ch e il Blick sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo...
certo non saranno ADC ma peggio di così è difficile possano esserlo
Lugano jagt John Fust
Beim HC Lugano soll laut "Blick" John Fust ganz oben auf der Wunschliste als Trainer für die kommende Saison stehen.
Fust stände allerdings noch für ein weiteres Jahr bei den SCL Tigers unter Vertrag. Laut der Zeitung soll ausserdem der Sportchef Roland Habisreutiger auf der Abschussliste stehen und Peter Jaks (Ex-Ambrì) und Reto Klaus (Ex-Rapperswil) Kandidaten für die Nachfolge sein.
certo non saranno ADC ma peggio di così è difficile possano esserlo
Lugano jagt John Fust
Beim HC Lugano soll laut "Blick" John Fust ganz oben auf der Wunschliste als Trainer für die kommende Saison stehen.
Fust stände allerdings noch für ein weiteres Jahr bei den SCL Tigers unter Vertrag. Laut der Zeitung soll ausserdem der Sportchef Roland Habisreutiger auf der Abschussliste stehen und Peter Jaks (Ex-Ambrì) und Reto Klaus (Ex-Rapperswil) Kandidaten für die Nachfolge sein.
ma dai. se se ne va roland non voglio vedere ne jaks, ne klaus!!
Beh John Fust sia a Visp che a Langnau ha fatto bene.
È un nome che mi stuzzica interesse anche se questa volta non si puo sbagliare.
Per il DS....Klaus lo lasciarei dov é. Jaks invece é un nome caldo....
Per il DS....Klaus lo lasciarei dov é. Jaks invece é un nome caldo....
Non so quale fosse la situazione a Visp; a Langnau non aveva alcuna pressione addosso, ma sta andando oltre qualunque aspettativa. In linea di massima, visto che si tratta di rimettere assieme i cocci di una squadra a pezzi, preferirei un allenatore esperto. Ma Fust non mi dispiacerebbe.cimice77 ha scritto:Beh John Fust sia a Visp che a Langnau ha fatto bene.