Lorenz Kienzle

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Lorenz Kienzle

Messaggio da nylanderfan »

Mi sembra quasi subito. Per lui sono stati dei PO da incubo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Sia in gara-5 che in gara-6 è uscito dopo il primo errore, a scapito di Maurer (che ha fatto anche bene).
snakebill

Messaggio da snakebill »

Benino ma non abbastanza. Ha fatto passi da giganti ma ora deve fare quell'ulteriore passo per essere un leader e inoltre qualche chilo in più non sarebbero male.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per essere un leader ?
Ma per piacere....nemmeno nei Lakers ha le qualità per essere leader.
Lightning

Messaggio da Lightning »

La penso come Cimice. Ha sicuramente fatto dei progressi ma non ò un giocatore su cui fare affidamento per una squadra con delle ambizioni. Può servire a puntellare la rosa e a far numero ma nulla più, senza offesa ma soldi che potrebbero essere anche risparmiati. Molto meglio Sartori per quel che ho visto anche se l'anno prossimo sarà la stagione più difficile per lui, ossia della conferma, ma rimango fiducioso.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

E' stato sostenuto dal tandem svedese a inizio stagione non ho capito perché, fatto sta da li in poi sembrava diventato Severin Blindenbacher o Seger, chiamato in nazionale altro mistero, a me sembra un brocco né più né meno.
Felice di essere smentito..
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Le statistiche parlano per lui. Ha migliorato il suo gioco sotto molti aspetti, dall'impostazione fino al gioco alle assi. Se è stato spesso impiegato da Fischer in PP un motivo ci sarà. Oppure Patrick è un mongoloide :D
"Non può piovere per sempre.."
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non sono mai stato un suo grande sostenitore e sono consapevole ha dei limiti il ragazzo ma devo proprio ammettere che ci mette sempre grinta quando va sull'uomo ed è quindi sempre aggressivo nel recuperare il disco nel nostro terzo di difesa. Ci mette sempre cuore e non ha paura di "checkare" l'avversario, bravo. Almeno è uno di quelli che alza un po' il livello fisico delle nostra squadra perché per la maggior parte sembriamo veramente una squadra di fighette.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Bravissimo, mi é piaciuto moltissimo fisicamente presente sempre, preciso nel primo appoggio e chiara visione di gioco. Maglia molto bella, ha tutta la mia fiducia, e non deve nemmeno miglilorare va già forte così :good:
glen93

Messaggio da glen93 »

effetto camomilla, una tazza andava bene non 2 litri :lol: :lol:
Rispondi