PS: Abbiamo vinto il torneo
Diego Kostner
Moderatore: Thor41
Re: Diego Kostner
Ho fatto il torneo di unihockey con lui (quello del HC LUGANO), gran giocatore e lavoratore, cavolo è molto simpatico anche, grande diego.
Bravo! Zittiamo quella malalingua di wyoming! 
- nylanderfan
wyoming la sa lunga...e comunque non ha mica detto che è antipatico.
Diciamo che Messi non lo vorrebbe come vicino di casa

Diciamo che Messi non lo vorrebbe come vicino di casa
from Bure to Boeser

Lo so, ma non posso farmi sfuggire l'occasione di prederlo in gironylanderfan ha scritto:wyoming la sa lunga...e comunque non ha mica detto che è antipatico.![]()
Messi è un vecchio bacchettonenylanderfan ha scritto:Diciamo che Messi non lo vorrebbe come vicino di casa![]()
Nyla tu solo mi capisci!nylanderfan ha scritto:wyoming la sa lunga...e comunque non ha mica detto che è antipatico.![]()
Diciamo che Messi non lo vorrebbe come vicino di casa![]()
Massimo......faina......
Diego avrà "intuito" che sono iscritto al forum......sapendo che McFra avrebbe partecipato al torneo ha fatto il simpatico
Comunque nel frattempo abbiamo avuto modo di discutere un po' di Lugano. Nel frattempo si è calmato......
Invece dovete vedere quanto è arrogante e stronz* elvis, faceva il figo un una maniera assurda! Tutti che l'odiavano. Mamma mia una persona così non l'ho mai incontrata, per fortuna che l'ha presa nel culo in finale contro di noi
Se volete ho altre robe da dire su altri giocatori ahhaha gossip
McFra ha scritto:Invece dovete vedere quanto è arrogante e stronz* elvis, faceva il figo un una maniera assurda! Tutti che l'odiavano. Mamma mia una persona così non l'ho mai incontrata, per fortuna che l'ha presa nel culo in finale contro di noi![]()
Quoto...a momenti scatta la rissa...sconcertante l'atteggiamento di un potenziale futuro giocatore della prima squadra. Tutti gli altri molto educati comunque.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
- nylanderfan
Buona partita, la migliore da inizio stagione. Come Sannitz ha il difetto di non vedere la
porta.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
porta.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Bravo, mi è piaciuto molto stasera!