Non sapevo fosse ancora sotto contratto con il Lugano.Lord Burg ha scritto:Sarebbe un sogno, si libererebbero da subito un bel po di soldoni!ciccio33 ha scritto:... magari Shedden?
Però dubito fortemente...

Moderatore: Thor41
Non sapevo fosse ancora sotto contratto con il Lugano.Lord Burg ha scritto:Sarebbe un sogno, si libererebbero da subito un bel po di soldoni!ciccio33 ha scritto:... magari Shedden?
Eh purtroppo si, ancora fino a fine stagione...ciccio33 ha scritto:Non sapevo fosse ancora sotto contratto con il Lugano.Lord Burg ha scritto:Sarebbe un sogno, si libererebbero da subito un bel po di soldoni!ciccio33 ha scritto:... magari Shedden?
Thor41 ha scritto:La zona del Canton Vaud, può essere pericolosa per Shedden...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thor41 ha scritto:La zona del Canton Vaud, può essere pericolosa per Shedden...
HahahahThor41 ha scritto:La zona del Canton Vaud, può essere pericolosa per Shedden...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adesso ho capito....Lord Burg ha scritto:Thor41 ha scritto:La zona del Canton Vaud, può essere pericolosa per Shedden...
Sarebbe clamoroso. In quel caso però il Losanna mi farebbe paura, si può dire quel che si vuole di Mc, ma contro di lui è sempre dura.Lord Burg ha scritto:In ogni caso il Blick qualche giorno fa speculava che il nuovo allenatore del Losanna potrebbe essere McSorley...
Alla penultima partita era in tribuna a vedere la partita, inoltre conosce bene i proprietari del Losanna. Infine non penso che sia così felice nella sua nuova posizione a Ginevra, soprattutto perché è stato pesantemente delegittimato dai nuovi proprietari...