Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

wing

Re: Vicky Mantegazza sarà il nuovo presidente dell'HCL !!!

Messaggio da wing »

Massimo ha scritto:
snakebill ha scritto:Ha detto tutto e niente..
Come tutte le interviste di questo periodo
snakebill ha scritto:secondo me si poteva fare di piu nel mercato...
Intendi mercato svizzero o stranieri? Ti riferisci a qualche nome in particolare?

A me sarebbe piaciuto vedere arrivare almeno un ulteriore giocatore svizzero di valore, ma temo sarebbe stato possibile solo sborsando parecchi, troppi soldi :nea:
Credo si sia fatta una scelta, secondo me corretta, di essere vigili sul mercato senza però fare delle follie (vedi il caso Romy): il mercato non è che offrisse chissà quali occasioni, eccezion fatta per i giocatori del Kloten che però, dopo un comprensibile periodo di riflessione, hanno deciso di rimanere nel loro club.

L'anno prossimo ci sono diversi giocatori molto interessanti che saranno in scadenza: oltre a rinnovare i nostri svizzeri di valore (Vauclair e Steiner su tutti) sarà importante avere margine di manovra per inserire qualche pezzo pregiato al nostro roster (butto lì un nome: Eric Walsky!).

Inoltre non bisogna dimenticare che, con i numeri attuali, per ogni giocatore che arriva deve essercene uno che parte; visto che non riusciamo nemmeno a piazzare un Kamber...

Formazione alla mano siamo più competitivi dello scorso anno!
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto: Credo si sia fatta una scelta, secondo me corretta, di essere vigili sul mercato senza però fare delle follie (vedi il caso Romy): il mercato non è che offrisse chissà quali occasioni, eccezion fatta per i giocatori del Kloten che però, dopo un comprensibile periodo di riflessione, hanno deciso di rimanere nel loro club.
Lo credo anch'io. Mi sento pure di condividere questa scelta, ma bisogna anche capirne le implicazioni, ovvero che seguendo questa politica non lotteremo per il titolo tanto presto.

wing ha scritto: Formazione alla mano siamo più competitivi dello scorso anno!
Si, ma non di molto. Dovremmo magari riuscire ad approfittare del relativo indebolimento di Kloten e Zugo. Secondo me restiamo in ogni caso dietro Berna, Zurigo, Davos e Friburgo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io vedo Berna e Zurigo sopra tutte le altre.
Dietro ci sarà grande lotta. Per la forza del Davos sarà da valutare chi saranno gli stranieri.
Zugo e Kloten sembrerebbero indebolite però sono al nostro livello.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bhe l'anno prossimo si libera un contratto non da poco con nummelin.. percio a quel punto investire in uno straniero di peso ma veramente.. inoltre Bednar, Mclean sono in scadenza.. percio altri due contratti pesanti... punterei ad avere due stranieri di peso e uno svizzero nuovo.. per i rinnovi mi dispiace ma non so se vauclair lo farei firmare... troppo incline ad infortuni ultimamente...
Per quest'anno uno CH con le palle dietro e penso a von gunten l'avrei fatto firmare...
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Zugo e Kloten sembrerebbero indebolite però sono al nostro livello.
Quando dico indebolite mi riferisco al confronto con la scorsa stagione, dove erano decisamente avanti a noi. Quest'anno dovremmo essere piú vicini, come dici tu, grosso modo sullo stesso piano
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

snakebill ha scritto:von gunten l'avrei fatto firmare...
Inutile tirare in ballo in continuazione Von Gunten visto che non vuole lasciare la regione di Zurigo.
from Bure to Boeser

Immagine
wing

Messaggio da wing »

snakebill ha scritto:Bhe l'anno prossimo si libera un contratto non da poco con nummelin.. percio a quel punto investire in uno straniero di peso ma veramente.. inoltre Bednar, Mclean sono in scadenza.. percio altri due contratti pesanti... punterei ad avere due stranieri di peso e uno svizzero nuovo.. per i rinnovi mi dispiace ma non so se vauclair lo farei firmare... troppo incline ad infortuni ultimamente...
Per quest'anno uno CH con le palle dietro e penso a von gunten l'avrei fatto firmare...
Per Vauclair la questione infortuni è sicuramente un tema, ma un suo mancato rinnovo dev'esser compensato da un nuovo arrivo di valore in difesa, altrimenti siamo ai piedi della scala...

Per Von Gunten sono sicuro che mezza Svizzera ha provato a metterlo sotto contratto: il fatto che sia rimasto a Kloten, per di più con un contratto al ribasso, la dice lunga sul fatto che le sue priorità non erano economiche...

Comunque resto ottimista: iniziamo a creare un nucleo di squadra forte con quello che abbiamo (che non è poco!); una volta fatto questo sarà più semplice aggiungere quei 3-4 elementi che potranno elevare la squadra da "Underdog" a "Contender"!
Beware the fury of a patient man!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Tra l'altro,di Wick non si é più sentito nulla e non é stato ufficializzato nessun passaggio agli ZSC (a meno che ho avuto una svista io..).

Quindi il giocatore é sul mercato, e se é vero che doveva andare a Zurigo la non ufficializzazione mi lascia qualche dubbio...tempo fa Vicky l'ha nominato come uno dei suoi giocatori preferiti...vuoi vedere che.... ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
guelfo

Vicky Mantegazza sarà il nuovo presidente dell'HCL !!!

Messaggio da guelfo »

Sinceramente io Bednar, Mclean cercherei di fargli firmare un`ulteriore stagione!
Scusate ma Bednar avrà i suoi anni......ma penso che la scorsa stagione abbia dato tanto.
Sono convinto che senza bednar......i play-off potevamo sognarli!!
Mclean penso che abbia sudato per la maglia!!!!
penso che lo straniero da sostituire sarà il buon nummy!!
per quanto riguarda wick.......speriamo....non sarebbe male!!!

vedremo!!
Sono convintissimo che faremo una buona stagione!!

:diablo:
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bisogna rinnovare la squadra... pertanto gente come bednar e mclean anche se ci porteranno lontano saranno da lasciar andare per prendere stranieri con le stesse qualità ma più giovani...

Inoltre per quello che riguarda Wick preferirei investire in un difensore visto che le ultime info danno Hirschi fuori fino a dicembre e vauclair non al top...
Rispondi