Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Caron: Stasera la firma
Dai ieri si è scatenato Frei, perchè non dovrebbe seguirlo pure Hennessy??? 

- nylanderfan
A mio modo di vedere le presentazioni e le interviste , anche quelle del dopo partita, dovrebbero essere abolite, tanto dicono le solite stronzate, dal nel primo tempo eravamo ancora sul pulman, occorre tirare di più, dobbiamo lavorare di più sui dettagli, ecce ecc.
Chi arriva nuovo è sempre entusiasta e motivato , ci mancherebbe altro , vorrei vedere qualcuno che esce e dice sono due giorni che sono qui ed ho
capito che sono finito in una squadra di merda.
Per quanto riguarda la situazione non si tratta di essere ottimisti o pessimisti ma prendere atto della realtà ed al momento i parametri di analisi sono tutti negativi con in più nello specifico l'aggravante degli infortuni.
Personalmente non vedo come lo stesso staff tecnico che da quando siede sulla panchina non ha vinto due dico due partite di fila possa far cambiare la situazione. Probabilmente faremo delle discrete partite inizialemente(vedremo con quanti punti) perchè siamo un po più riposati, per poi ricadere nell'anonimato.
L'anno scorso di questi periodi eravamo più o meno nella stessa situazione , poi Kenta ha messo assieme i fenomini ed almeno fino a Natale abbiamo visto spettacolo e soprattutto fatto punti, quest'anno chi sono i fenomeni?
E' chiaro che la speranza ê quella di un completo ribaltamento della situazione, in quel caso sarò il primo ad entusiasmarmi e complimentarmo con chi di dovere
Chi arriva nuovo è sempre entusiasta e motivato , ci mancherebbe altro , vorrei vedere qualcuno che esce e dice sono due giorni che sono qui ed ho
Per quanto riguarda la situazione non si tratta di essere ottimisti o pessimisti ma prendere atto della realtà ed al momento i parametri di analisi sono tutti negativi con in più nello specifico l'aggravante degli infortuni.
Personalmente non vedo come lo stesso staff tecnico che da quando siede sulla panchina non ha vinto due dico due partite di fila possa far cambiare la situazione. Probabilmente faremo delle discrete partite inizialemente(vedremo con quanti punti) perchè siamo un po più riposati, per poi ricadere nell'anonimato.
L'anno scorso di questi periodi eravamo più o meno nella stessa situazione , poi Kenta ha messo assieme i fenomini ed almeno fino a Natale abbiamo visto spettacolo e soprattutto fatto punti, quest'anno chi sono i fenomeni?
E' chiaro che la speranza ê quella di un completo ribaltamento della situazione, in quel caso sarò il primo ad entusiasmarmi e complimentarmo con chi di dovere
Una birra per Caron-Hennessy-Popovic-Bourquenylanderfan ha scritto:Sicuro che Hennessy giocherà?

le parole di Caron mi danno fiducia
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Questa é una buona tesi! Mi auguro davvero che Hennessy ci abbia mostrato quanto di peggio sa fare e che ora cominci a farci vedere il lato giusto.Thor41 ha scritto:Dai ieri si è scatenato Frei, perchè non dovrebbe seguirlo pure Hennessy???
AMEN!dennis ha scritto:A mio modo di vedere le presentazioni e le interviste , anche quelle del dopo partita, dovrebbero essere abolite, tanto dicono le solite stronzate, dal nel primo tempo eravamo ancora sul pulman, occorre tirare di più, dobbiamo lavorare di più sui dettagli, ecce ecc.

Ecco cosa dice Abby sulla concorrenza con Caron (Corriere del Ticino, 19.11.2010):
Come interpreta David Aebischer, questa mossa di mercato del Lugano?
«Mah, francamente non saprei cosa rispondere, anche perché nessuno della dirigenza o dello staff tecnico me ne ha parlato. Posso solo pensare che il club stia cercando di trovare qualche soluzione per reagire alla difficile situazione che si è venuta a creare. Comunque, per quanto mi riguarda, non servirebbe a niente arrabbiarmi».
Strategia di mobbing per mandarlo al Golf Club? Nessuno gliene ha parlato?
Come interpreta David Aebischer, questa mossa di mercato del Lugano?
«Mah, francamente non saprei cosa rispondere, anche perché nessuno della dirigenza o dello staff tecnico me ne ha parlato. Posso solo pensare che il club stia cercando di trovare qualche soluzione per reagire alla difficile situazione che si è venuta a creare. Comunque, per quanto mi riguarda, non servirebbe a niente arrabbiarmi».
Strategia di mobbing per mandarlo al Golf Club? Nessuno gliene ha parlato?

Perchè quando hanno preso Bourque, Popovic dovevano avvisre Nummelin, Hennessy e Genoway che sarebbero arrivati altri giocatori stranieri a fare concorrenza? Lo dicono sempre anche i giocatori stessi che......sono professionisti e abituati a essere sotto pressione per guadagnarsi la pagnotta.
Re: le parole di Caron mi danno fiducia
Sì per i play-out può essere un buon portiere. Ma dai, vedremo come se la cava con un difesa a due (Vauclair e Hirschi) come la nostra.