Ma se lo stesso DS ha dichiarato che gli stranieri non devono fare bene solo se giocano con giocatori forti (chiaro riferimento a Randy e Jeff) adesso vieni a dirmi che se Genoway giocasse con Domenichelli farebbe piu punti......
Se siete contenti di Genoway.....poro Lugan !!
Colby Genoway
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Colby Genoway
Se tutti i tifosi fossero come te..poro Lugan!
Pessimista, capace sempre e solo a criticare, incapace di comprendere che nella situazione in cui ci troviamo ora serve solo pazienza e sostegno. Inutile continuare perchè avrai una risposta anche a questo post nella quale sicuramente ci sarà un ulteriore critica, che sia rivolta ad un giocatore, al DS o al presidente poco importa..dumà bon a lamentas! (non so scrivere in dialetto
)
Pessimista, capace sempre e solo a criticare, incapace di comprendere che nella situazione in cui ci troviamo ora serve solo pazienza e sostegno. Inutile continuare perchè avrai una risposta anche a questo post nella quale sicuramente ci sarà un ulteriore critica, che sia rivolta ad un giocatore, al DS o al presidente poco importa..dumà bon a lamentas! (non so scrivere in dialetto
ti do ragione....visto che il post concerne uno straniero aggiungere che i nostri stranieri sono quelli che hanno segnato meno di tutta la lega.....solo 5 reti !!!!
Ma comunque si impegnano....quindi dovremmo essere felice....
Si sta veramente toccando il fondo
Ma comunque si impegnano....quindi dovremmo essere felice....
Si sta veramente toccando il fondo
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Gasitz, gasitz cosa centrano i calcoli... (scherzo scusa)
Per ora non abbiamo super stranieri, forse giocano troppo in 'difensiva' per non subire...
Esattamente come dice Metro, che noia sempre lamentarsi!
Fanno bene a tenerlo. Altrimenti si ricomincia il totoStraniero
Per ora non abbiamo super stranieri, forse giocano troppo in 'difensiva' per non subire...
Esattamente come dice Metro, che noia sempre lamentarsi!
Fanno bene a tenerlo. Altrimenti si ricomincia il totoStraniero
- Metro the best
Non è questione di essere realisti io mi baso su di una certezza:
non fare la tessera quest'anno, continuare a lamentarsi e a criticare non farà tornare il lugano grande..
credo invece che cercare di prendere quello che di positivo c'è e capire che senza pazienza resteremo sempre ai piedi della scala potrà sicuramente aiutare di più..
Cmq siete chiaramente liberi di continuare a fare i brontoloni
non fare la tessera quest'anno, continuare a lamentarsi e a criticare non farà tornare il lugano grande..
credo invece che cercare di prendere quello che di positivo c'è e capire che senza pazienza resteremo sempre ai piedi della scala potrà sicuramente aiutare di più..
Cmq siete chiaramente liberi di continuare a fare i brontoloni
Ben detto il tuo ragionamento non fà una grinza, compreso il tuo precedente intervento dove giustamente sottolineavi il fatto che non cambia nulla se si critica o meno su un forum l'andamento della squadra, o le mosse della società...
tanto l'ambiente alla pista in questi anni non è cambiato, ci sono alcuni brontoloni in tribuna che magari fischiano al primo passaggio sbagliato (e per carità liberissimi di farlo in quanto paganti) e poi ci sono le persone come noi (o almeno come alcuni di noi)
che seguono la partita dalla curva, sostenendo la squadra per tutti i 60 minuti e dopo a menta fredda (su un forum a al bar) dicono il loro pensiero
aggiungiamoci anche
che le critiche se costruttive sono fondamentali per un processo di crescita sportiva,
chi ama un club come il nostro non può esimersi dal criticare quando le cose non vanno,
i ''finti tifosi'' sono quegli incompetenti che mettono piede alla pista sempre felici di tutto a prescindere dal risultato (vittoria o sconfitta)
questi pseudo tifosi alla Baserga lasciano il tempo che trovano e sopratutto non aiutano miniamente questo club.
cmq nessuno si deve sentire tirato in ballo, nessuno degli utenti iscritti su questo forum mi sembra sulla falsa riga di Baserga
ci sono utenti più ottimisi di altri, ma per chi conosce Baserga sa di cosa sto parlando.. (mai una critica alla società)
tanto l'ambiente alla pista in questi anni non è cambiato, ci sono alcuni brontoloni in tribuna che magari fischiano al primo passaggio sbagliato (e per carità liberissimi di farlo in quanto paganti) e poi ci sono le persone come noi (o almeno come alcuni di noi)
che seguono la partita dalla curva, sostenendo la squadra per tutti i 60 minuti e dopo a menta fredda (su un forum a al bar) dicono il loro pensiero
aggiungiamoci anche
che le critiche se costruttive sono fondamentali per un processo di crescita sportiva,
chi ama un club come il nostro non può esimersi dal criticare quando le cose non vanno,
i ''finti tifosi'' sono quegli incompetenti che mettono piede alla pista sempre felici di tutto a prescindere dal risultato (vittoria o sconfitta)
questi pseudo tifosi alla Baserga lasciano il tempo che trovano e sopratutto non aiutano miniamente questo club.
cmq nessuno si deve sentire tirato in ballo, nessuno degli utenti iscritti su questo forum mi sembra sulla falsa riga di Baserga
ci sono utenti più ottimisi di altri, ma per chi conosce Baserga sa di cosa sto parlando.. (mai una critica alla società)
Il non aver esercitato l'opzione e poi essere tornati suoi propri passi potrebbe anche essere stato solo una mossa per abbassare il prezzo.
Resto in ogni caso perplesso, non mi sembra il giocatore in grado di risolvere i nostri problemi, del resto con Hennessy che sembra voler ripetere le gesta di Marty Murray...
Resto in ogni caso perplesso, non mi sembra il giocatore in grado di risolvere i nostri problemi, del resto con Hennessy che sembra voler ripetere le gesta di Marty Murray...
Bene! Bravi io sono contento!
Ottimo ragionamento! Vai Colby!!!!

ah. p.s Continuare a lamentarsi non serva a un cavolo!!! Quindi smettetela......
Ottimo ragionamento! Vai Colby!!!!
ah. p.s Continuare a lamentarsi non serva a un cavolo!!! Quindi smettetela......
Semper fidelis!
lo hanno confermato perchè si è inserito bene nella realtà Lugano, non romperà les coconas per giocare e in caso di infortunio è disponibile immediatamente, conosce gli schemi e soprattutto ha voglia "lui" di restare, che non è poco.
Ho visto solo ora questa novità di Genoway, una curiosa marcia indietro della società oserei dire. Non è un giocatore trascendentale, ma suppongo verrà utilizzato come quinto straniero, ruolo per il quale è sicuramente adatto, visto le presunte doti caratteriali (in poche parole, è serio e non rompe le balle). A me non dispiace la scelta di tenerlo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)