Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Premetto che non so se sia effettivamente così al 100% (certo è che il messaggio di dzurilla di ieri va pure in quella direzione) però non mi va di essere completamente esplicito qui. Se a qualcuno dovesse interessare può tranquillamente scrivermi in privato e posso parlarne senza problemi. 

-
cosa aveva scritti nel messaggio? me lo sono persoLightning ha scritto:Premetto che non so se sia effettivamente così al 100% (certo è che il messaggio di dzurilla di ieri va pure in quella direzione) però non mi va di essere completamente esplicito qui. Se a qualcuno dovesse interessare può tranquillamente scrivermi in privato e posso parlarne senza problemi.
se non erro, "seduto in tribuna, depresso sempre con il telefonino in mano"
Se si ha qualcosa da dire la si dice. Dai. Anche a me capita di dire cose che poi non sono vere. Ma fa parte di un forum.
...la malattia dei nostri giorni… applicabile al 60% (stima sparata a caso…) della popolazione mondiale. Basta guardare la nostra gioventù alla fermata del bus, al bar o sui piazzali delle scuole… non vi sembrano tutti rinco, tristi e annoiati?nyrangers ha scritto:"seduto in tribuna, depresso sempre con il telefonino in mano"

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non sapendo se ci sono piu "gravi" mi limito a commentare solo il fatto che abbia passato la serata con il telefonino in mano....
Klasen quando non gioca é a bordo pista e si vede che vive comunque la partita.....Spooner in tribuna con il telefonino in mano......
Ripeto, magari ci sono problemi piu gravi alle spalle, ma se cosi non fosse direi che l'atteggiamento e l'approccio dei giocatori é nettamente diverso
Klasen quando non gioca é a bordo pista e si vede che vive comunque la partita.....Spooner in tribuna con il telefonino in mano......
Ripeto, magari ci sono problemi piu gravi alle spalle, ma se cosi non fosse direi che l'atteggiamento e l'approccio dei giocatori é nettamente diverso
Bhe se vuole tornare di là deve leggermente svegliarsi il nostro caro Ryan.
- Paul Martel
magari visto che non giocava gli han dato il compito di studiare gli avversari, per quello stava guardando la partita del Ginevra sul telefonino...
La gente come noi ...