Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 0:
Presente con amici bianconeri a prezzo normale e posteggio pagato. Sostegno e ammirazione a Light: fatti trovare tra un tempo e l'altro a bere una birretta a CHF 6.50. 

Da un lato mi sento sicuro ma anche preoccupato
Anche con il posteggio pagato? Sei un signore.edr10 ha scritto:Presente con amici bianconeri a prezzo normale e posteggio pagato. Sostegno e ammirazione a Light: fatti trovare tra un tempo e l'altro a bere una birretta a CHF 6.50.

Sarò ripetitiva ma... che ansia!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bernie.....ci vediamo venerdì alla Resega. 

Stanotte ho pure sognato la vittoria in casa alla 7...sarà di buon auspicio...sono sicuro che la portiamo a casa..,c è in energia positiva ed una grande tranquillità e sicurezza nei propri mezzi..,ci vediamo venerdì alla Resega!
Che i tuoi sogni si avverinoStamkos84 ha scritto:Stanotte ho pure sognato la vittoria in casa alla 7...sarà di buon auspicio...sono sicuro che la portiamo a casa..,c è in energia positiva ed una grande tranquillità e sicurezza nei propri mezzi..,ci vediamo venerdì alla Resega!

Settore ospiti, tramite RdN. Per il posteggio è solo questione di avere un amico con un esercizio pubblico in zona.Lightning ha scritto:Anche con il posteggio pagato? Sei un signore.edr10 ha scritto:Presente con amici bianconeri a prezzo normale e posteggio pagato. Sostegno e ammirazione a Light: fatti trovare tra un tempo e l'altro a bere una birretta a CHF 6.50.In quale settore hai trovato il biglietto? Settore ospiti? Comunque, una bella birretta a prezzi popolari con fratelli bianconeri ci starebbe proprio.
![]()
Ah dimenticavo:edr10 ha scritto:Che i tuoi sogni si avverinoStamkos84 ha scritto:Stanotte ho pure sognato la vittoria in casa alla 7...sarà di buon auspicio...sono sicuro che la portiamo a casa..,c è in energia positiva ed una grande tranquillità e sicurezza nei propri mezzi..,ci vediamo venerdì alla Resega!![]()

Gol all OT di SanguinettiStamkos84 ha scritto:Stanotte ho pure sognato la vittoria in casa alla 7...sarà di buon auspicio...sono sicuro che la portiamo a casa..,c è in energia positiva ed una grande tranquillità e sicurezza nei propri mezzi..,ci vediamo venerdì alla Resega!