Potevamo subire il gol già dopo 9 secondi, ma poi ce l'abbiamo fatta a resistere addirittura fino a 25 secondi
Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 1:0
Come sempre, partiamo belli reattivi e concentrati.
Potevamo subire il gol già dopo 9 secondi, ma poi ce l'abbiamo fatta a resistere addirittura fino a 25 secondi
MA VAFFANCULO, VA!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
VENTICINQUE secondi dopo la pausa.............
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…si hai ragione, e il problema è che non se ne vogliono accorgere. Possibile che non capiscano il male che stanno facendosi agendo in questa maniera ??????RonSeven ha scritto:crosscheck ha scritto:…ciao ciao, non ho scritto sopra il mio pensiero. Sono talmente schifato, deluso, abbattuto, ma soprattutto non capisco le scelte fatte, che questa volta mi sento vuoto, vuoto completamento. Mi sento come se la tua ragazza ti ha tradito sotto gli occhi e non ne è nemmeno dispiaciuta. Mi sento di non avere più amore da dare a questa squadra, ma soprattutto a questa società gestita da incompetenti che nell'arco di 3 mesi sono riusciti a rovinare tutto quello che è stato lentamente costruito in 10 anni di merda. Io c'ero alle partite contro Langnau e squadracce varie quando di martedì eravamo sempre in 3000 alla pista e ti giuro: NON HO PIU' VOGLIA DI RITORNARE A QUEI PERIODI, non ne ho più la forza. Questa stagione è andata a puttane e già ciò mi fa star male, ma la cosa che ancora più mi devasta internamente è il fatto che nemmeno l'anno prossimo potremo competere con le migliori (vista la campagna acquisti che non è stata fatta e visto che a queste condizioni nessuno vorrà più venire da noi). Quindi dico basta, basta logorarmi, basta farmi del male, basta essere triste, scornato, e sempre speranzoso, basta.RonSeven ha scritto:Ciao Cross, sei stato nel Burundi che non hai più scritto nulla??cmq stiamo giocando molto bene, sismo pericolosissimi, grintosissimi
Credo che abbiamo recepito il tuo concetto... tranquillo che se si continua così 3000 saranno già tanti
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 2:0
PP per noi... Berna più pericoloso 
Giustamente il PP seguente abbiamo deciso di farlo durare solo 15 secondi! Che volpi che siamoLord Burg ha scritto:PP per noi... Berna più pericoloso
Ha detto bene nyla, solo la "nostra" dirigenza poteva confermare la fiducia a Shedden dopo quanto (non) visto da inizio stagione praticamente. A mio parere, banda di incompetenti...non ho altre parole.
Siete veramente ridicoli ma mi avete fatto capire almeno una cosa... che non vale più la pena abbonarsi a questa società.
Siete veramente ridicoli ma mi avete fatto capire almeno una cosa... che non vale più la pena abbonarsi a questa società.
Grazie Elvis per probabilmente l'unica emozione di questa partita. Big Save.
Dopo la sconfitta con la squadra di b andava infilato
La grinta chiesta nel comunicato la stiamo mostrando solo per prendere penalità stupida (Chiesa, Bertaggia).