Porca vacca, come si fa a essere così stupidi!
Tony!!!!
No bom, è andata... Sarebbe davvero un miracolo superare pure questa...
[CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 3:2
Ma a quanto siamo?
Se solo settimana scorsa avessimo sfruttato le occasioni per mettere almeno un goal in più...
Comunque niente gioco e niente mordente.
Comunque niente gioco e niente mordente.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...."morteson" deve essere lasciato a kloten direttamente, uno della sua esperienza non può fare un fallo cosi stupido a 1' 30'' dalla fine è un giocatore regalato ad ogni squadra .....
anticipiamo la sua partenza tutto da guadagnare.....detto questo, la squadra anche stasera era priva di energia ......le partite del fine settimana ora diventano fondamentali altrimenti sarà dura...
M A R T E N S S O N via subito ...........con tanto di

M A R T E N S S O N via subito ...........con tanto di

- Jean Valjean
Re: [CHL] Mercoledì 09.11.2016; ZSC Lions - HC Lugano 4:2 ds
Shit! Ci tenevo un sacco 

Bene due obiettivi su quattro andati e adesso alla Spengler mandiamoci il BIasca e incominciamo ad arrivare nei primi 8!!! Per stasera nessun rimpianto giusta l'eliminazione!!!
Cog....e di un Martensson cosa vai a far fallo (stupido) a pochi minuti dalla fine del terzo tempo?!?!
Seconda eliminazione, ennesima delusione. Adesso spero che si concentrino come si deve sul campionato perché proprio non vorrei che se continua sto andazzo a fine RS avessimo un'altra amara sorpresa e allora li si che sarebbe grave.

Leggendo i vostri commenti per fortuna stasera ho risparmiato 5 fr e mi sono fatto i cazzi miei..
I problemi ci sono e non di poco conto e non è la pausa della nazionale che ci ha aiutato nel ritrovare un gioco, secondo il mio modesto parere (vedi affermazione di Zack) il nostro mister ha distrutto lo spogliatoio, o se ne va o facciamo i playout! Ripeto mio modesto pensiero!!!
Tra andata e ritorno la qualificazione l'abbiamo regalata per colpa degli stranieri. Wilson e Lapierre all'andata e Martensson al ritorno. Brucia, così proprio brucia.