Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Ryan

Messaggio da Lord Burg »

Ragno ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
cimice77 ha scritto:Sei in pista ? Composizione delle linee ?
Considerando che si allena per la prima volta oggi, io spero che non debutti già questo weekend. Penso sia meglio dargli ancora un po di tempo, sia per integrarsi che per migliorare la condizione fisica. Inoltre le ultime 2 partite le abbiamo vinte anche senza di lui.

Meglio farlo esordire settimana prossima. Martedì coi Lions o ancora meglio venerdì con il Ginevra (pure Lapierre aveva esordito a Ginevra).

...lo farei debuttare sabato in casa col Langnau, come prima presa di contatto non vedo formazione migliore....
Beh ormai questo discorso non ha più senso, era una considerazione prima che si sapesse dell'infortunio di Sondell.
Debutterà molto probabilmente domani.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Ragno ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Calmi, il 5 a Lugano lo ha portato anche Patrick Sutter, un grande difensore.
vero....un gran difensore....capace di molti punti...;-)
mi ricordo che una stagione l'avevamo perso per molto tempo....si era infortunato con la nazionale in un'amichevole a Bellinzona :wacko:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ragno ha scritto:...lo farei debuttare sabato in casa col Langnau, come prima presa di contatto non vedo formazione migliore....
Se Sondell non ce la fa debutta per forza contro il Kloten.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"È un ragazzo davvero imponente fisicamente, e dai video che abbiamo visto è molto propenso ai check. Non credo però che in NHL sia riuscito ad esprimere al meglio il suo livello di tecnica, dopo aver ottenuto degli ottimi punti durante i suoi anni nelle leghe giovanili”, ha spiegato Shedden. “Vogliamo vedere se queste capacità ci sono ancora, a partire da un tiro molto forte che in powerplay potrà darci una mano… Ha inoltre un pattinaggio e una mobilità migliore di quelle che mi aspettavo. Credo che ci porterà quello che ci ha portato Lapierre lo scorso anno, permettendoci di utilizzare maggiormente il fisico ed essere più coraggiosi. Siamo contenti di averlo in squadra.”

http://heshootshescoores.com/shedden-wi ... -del-puck/
nylanderfan

Magari lo trasformano in un difensore TOP. Certo è che se hanno avuto fiuto abbiamo pescato il classico jolly dal mazzo.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi sarebbe piaciuto almeno per qualche partita veder giocare insieme Wilson e Lapierre, ci sarebbe stato da divertirsi...Non sicuramente per gli avversari. :D
Comunque, spero proprio che Shedden e Curcio sfruttino al meglio le caratteristiche di questo ragazzo che ci tornerebbero molto molto utili, avremmo un ulteriore importante arma a disposizione e soprattutto permetterebbe ai nostri fiorettisti di pensare solo a giocare e creare avendo uno in squadra che sa proteggere come si deve i compagni.
wyoming

Messaggio da wyoming »

questo non lo tiri più fuori.....fidati. :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:questo non lo tiri più fuori.....fidati. :D
Al massimo potrebbe beccarsi una giornata o due di squalifica, giusto per tirare il fiato :dirol:
Grog

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da Grog »

Immagine

Klasen in power play

Sent from my YD201 using Tapatalk
nylanderfan

Immagine
Il coach bianconero sul nuovo straniero (Keystone)

"Wilson è molto forte fisicamente"
Il benvenuto di Shedden al roccioso difensore ex NHL
venerdì 16/09/16 10:02

Soddisfatto Doug Shedden del neo acquisto Ryan Wilson chiamato a rimpolpare un settore difensivo decimato dagli infortuni di Julien Vauclair, Clarence Kparghai e Daniel Sondell. "Wilson ha sempre utilizzato il suo corpo per farsi valere anche in NHL", queste le parole dell'allenatore bianconero sul ventinovenne canadese ex Colorado Avalanches che fa proprio del gioco fisico il suo punto di forza. Chili e potenza al servizio del reparto arretrato luganese, ma anche un prezioso contributo tattico in powerplay grazie ad un tiro da vero fromboliere.

"Ha buone qualità di pattinatore e tira delle vere e proprie bombe dalla linea blu: è un giocatore che ci farà comodo nelle situazioni speciali"
Doug Shedden

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Wilson-% ... 23673.html
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi