Klasen l'unico turn over che farà sarà per il pranzo di Natalemanzato83 ha scritto:Domani à zugo turn over klasen al riposo .
elvis
Wilson sartori
Ulmer vauclair
hirschi furrer
ronchetti fazzini
Zackrisson martensson lapierre
brunner/bertaggia hofmann burgler
Bertaggia/gardner sannitz walker
reuille morini gardner/fazzini
Linee 2016/2017
Moderatore: Thor41
Re: Linee 2016/2017
- nylanderfan
Klasen è come Nummy, non lo togli nemmeno a cannonate.
Poi penso che quest'anno ci tiene come non mai a vincere la classifica dei top scorer.
Poi penso che quest'anno ci tiene come non mai a vincere la classifica dei top scorer.
from Bure to Boeser

Se fosse per lui giocherebbe in 4 linee,nelle 2 di BP e nelle 2 di PPnylanderfan ha scritto:Klasen è come Nummy, non lo togli nemmeno a cannonate.
Spero che lasci fuori Wilson
Come già detto altre volte, Wilson quando si tratta di contrastare un attaccante mobile e che arriva un po' in velocità è davvero un paracarro...cimice77 ha scritto:Spero che lasci fuori Wilson
Non so se ha problemi a pattinare all'indietro o se proprio ha la mobilità di una sequoia...
Onestamente anch'io spero davvero si giochi con i 4 attaccanti stranieri molto spesso quando sarà rientrato il capitano. Secondo me è molto più utile giocare con i 4 davanti, dietro possiamo cavarcela benissimo senza stranieri (a meno che quest'ultimo sia un "mostro" ma è difficilissimo scovarlo) magari con un ultimo arrivo che alzi ulteriormente la qualità e la competizione la dietro.
Lo spero anch'io meglio uno dei due sevedesicimice77 ha scritto:Spero che lasci fuori Wilson
Una cosa che non capisco è come mai non metta Bürgler nel prima linea.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Per me Wilson attualmente è il nostro miglior straniero.
Direi che adesso se lo stiano domandando un po' tutti almeno qui nel forum...Boh! Mi auguro seriamente che abbia intenzione di provarlo in quella posizione!Canucks ha scritto:Lo spero anch'io meglio uno dei due sevedesicimice77 ha scritto:Spero che lasci fuori Wilson
Una cosa che non capisco è come mai non metta Bürgler nel prima linea.
Assolutamente.
Ma fosse per me potrebbe anche riprovare Brunner, o addirittura Fazzini.
Ma di sicuro basta con i centri two-ways all'ala della prima linea, uguale se Zackrisson o Lapierre.
Ma fosse per me potrebbe anche riprovare Brunner, o addirittura Fazzini.
Ma di sicuro basta con i centri two-ways all'ala della prima linea, uguale se Zackrisson o Lapierre.