Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da glen93 »

A proposito di mogli, avete visto quella di Walker, julian non ha bisogno di vincere il campionato, ha già vinto tutto nella vita
Lightning

Messaggio da Lightning »

Hai ragione. La vedo quasi sempre nei corridoi della tribuna Est durante le partite, è davvero stupenda, ha degli occhi spettacolari.
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:Hai ragione. La vedo quasi sempre nei corridoi della tribuna Est durante le partite, è davvero stupenda, ha degli occhi spettacolari.
Io ero rimasto sconvolto quando l ho vista alla festa di fine stagione in tacchi e leggins, roba illegale qua da noi
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:Hai ragione. La vedo quasi sempre nei corridoi della tribuna Est durante le partite, è davvero stupenda, ha degli occhi spettacolari.
Io ero rimasto sconvolto quando l ho vista alla festa di fine stagione in tacchi e leggins, roba illegale qua da noi
:lol: :lol: :lol: :bomb:
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Due-sved ... 71512.html

sbaglio o patrick di profilo assomiglia tantissimo a jorge Lorenzo?? :lol:

mi sembrano due bravi ragazzi, probabilmente avranno bisogno un attimo di tempo per entrare nei meccanismi della squadra, come giusto che sia, vediamo di non crocifiggerli subito ma di dargli tempo, sopratutto con Sondell, mi sembra gia preso troppo di mira, che è un ottimo difensore lo ha gia dimostrato
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

glen93 ha scritto:http://www.rsi.ch/sport/hockey/Due-sved ... 71512.html

sbaglio o patrick di profilo assomiglia tantissimo a jorge Lorenzo?? :lol:

mi sembrano due bravi ragazzi, probabilmente avranno bisogno un attimo di tempo per entrare nei meccanismi della squadra, come giusto che sia, vediamo di non crocifiggerli subito ma di dargli tempo, sopratutto con Sondell, mi sembra gia preso troppo di mira, che è un ottimo difensore lo ha gia dimostrato

Anch'io vedo la somiglianza :lol:
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A a me ieri sera non è piaciuto per niente, direi che tra i 4 svedesi è stato il peggiore. Sicuramente ha bisgno ancora di tempo per inserirsi sia nel gioco che nella per lui nuova realtà.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Purtroppo più passano le partite e meno mi convince...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

oggetto molto misterioso
Grog

Messaggio da Grog »

Bisogna dire che non È che riceve un sacco di chance da parte di Shedden....solo 10 minuti, secondo attaccante usato meno, ed è pure straniero!!

Sinceramente se non piace a Shedden poteva dirlo in fase di mercato!! Ora lo paghiamo profumatamente, come straniero, per usarlo 10 minuti a partita! Scandaloso, sarà nettamente il giocatore che guadagna di più per minuto giocato in Svizzera.....dai non si fa. Come fa ad abituarsi e rendere se gioca 10 minuti....

Immagino a ranghi completi sarà lui il sacrificato e si giocherà con il 2+2
Rispondi