…mi spiace ma nelle linee che hai scritto tu io metterei tutta la vita Hofmann in seconda e Hollenstein in terza.Lord Burg ha scritto:Lo sniper in seconda linea in effetti non sarà Hollenstein, ma Fazzini![]()
In una linea Fazzini - Zackrisson - Hollenstein dico che almeno 40 gol saltano fuori.
Mentre da quella di Brunner - Martensson - Klasen almeno 50.
Da una terza linea Bertaggia - Sannitz - Hofmann almeno 35.
Sarebbero almeno 125 gol. Quest'anno ne abbiamo fatti 157. 30 gol penso che saltino fuori tra difensori e quarta linea.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Mercato giocatori 3.0
- nylanderfan
Bertaggia e Hofmann hanno una bella alchimia che non andrei a toccare.
Per me il loro centro sarà però Morini e non Sannitz che a sua volta forma oramai una coppia fissa con Walker.
Per me il loro centro sarà però Morini e non Sannitz che a sua volta forma oramai una coppia fissa con Walker.
from Bure to Boeser

Certo è che se fosse vero quello che ha vociferato quell'utente sul quel forum, l'anno prossimo saremmo veramente fortissimi a mio parere. In più bisognerebbe contare in più anche un difensore straniero quindi mi lascerei sorprendere. Ma ripeto, se le voci fossero vere, mamma mia che squadrone.Lord Burg ha scritto:Lo sniper in seconda linea in effetti non sarà Hollenstein, ma Fazzini![]()
In una linea Fazzini - Zackrisson - Hollenstein dico che almeno 40 gol saltano fuori.
Mentre da quella di Brunner - Martensson - Klasen almeno 50.
Da una terza linea Bertaggia - Sannitz - Hofmann almeno 35.
Sarebbero almeno 125 gol. Quest'anno ne abbiamo fatti 157. 30 gol penso che saltino fuori tra difensori e quarta linea.
Ah e per me Gardner in 4a linea é un grande acquisto. Avrà anche 38 anni ma porta peso, esperienza, fiuto del goal e sa cosa occorre per vincere. All'inizio ero un po' scettico ma per me è quasi un capolavoro come mossa per un anno. A quel punto, con Morini, Walker (le linee sono ipotetiche poi si possono fare dei cambi di qua e di la) e altri di picchetto come Reuille, Schlagenhauf la 4a linea deve avere molto più spazio e secondo avremmo una grande 4a linea che ci é totalmente mancata quest'anno.
- Jean Valjean
Anche stavolta d'accordissimo.wyoming ha scritto:Hollenstein è tutto meno che uno sniper. Mi pare più un'ala playmaker i suoi punti sono per 2/3 assist. Fa parecchi punti ma non è un realizzatore.
Costa come uno straniero......ed è sotto contratto. Non lo so......l'ho sempre visto come uno che non ha grandi aspirazioni....Kloten, poi a sorpresa al Servette.....e ritorno in una squadra di paracarri......
Se lo straniero in difesa è Noreau......a scapito di Lapierre inizio a rimpiangere il mercato di Fischer........![]()
Oh, quanto sono d'accordo!nylanderfan ha scritto:Io prenderei solo un TOP difensore offensivo tipo Letang o Josi. Il resto non fa nessuna differenza.
A questo punto prendiamo un difensore CH qualsiasi, giusto per allungare la rosa in caso di infortunio.
Come detto da Grog le soluzioni tecnico/tattiche si possono sempre trovare se si ha la volontà di farlo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Holloway vorrebbe tornare in Europa apparentemente....lui potrebbe essere un buon candidato a sostituire Pettersson e sarebbe quel giocatore canadese magari caro a Shedden, quindi Martensson - Klasen, Zackrisson - Holloway.
Magari poi si prende un quinto straniero difensore per allungare la panca dietro, ma qualcuno che giocherebbe in CHL e in caso di infortuni/squalifiche/nascite
so che l'habis a smentito, ma....io vedrei bene un difensore come quinto straniero visto anche la CHL. E così non devi neanche svenarti per prenderne uno che ti faccia la differenza.
Magari poi si prende un quinto straniero difensore per allungare la panca dietro, ma qualcuno che giocherebbe in CHL e in caso di infortuni/squalifiche/nascite
- nylanderfan
Holloway farebbe la felicità di Barcollo, anche se con 3 anni di ritardo.
Comunque la soluzione paventata da Grog mi piace.
Comunque la soluzione paventata da Grog mi piace.
from Bure to Boeser

Un line-up così sarebbe assurdo:
Brunner - Martensson - Klasen
Holloway- Zackrisson - Hofmann
Fazzini - Morini - Bertaggia
Gardner - Sannitz - Walker
Brunner - Martensson - Klasen
Holloway- Zackrisson - Hofmann
Fazzini - Morini - Bertaggia
Gardner - Sannitz - Walker
Holloway mi sembra più assistman che sniper sinceramente.