Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Lo sniper in seconda linea in effetti non sarà Hollenstein, ma Fazzini :bomb:

In una linea Fazzini - Zackrisson - Hollenstein dico che almeno 40 gol saltano fuori.

Mentre da quella di Brunner - Martensson - Klasen almeno 50.

Da una terza linea Bertaggia - Sannitz - Hofmann almeno 35.

Sarebbero almeno 125 gol. Quest'anno ne abbiamo fatti 157. 30 gol penso che saltino fuori tra difensori e quarta linea.
…mi spiace ma nelle linee che hai scritto tu io metterei tutta la vita Hofmann in seconda e Hollenstein in terza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bertaggia e Hofmann hanno una bella alchimia che non andrei a toccare.
Per me il loro centro sarà però Morini e non Sannitz che a sua volta forma oramai una coppia fissa con Walker.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Lo sniper in seconda linea in effetti non sarà Hollenstein, ma Fazzini :bomb:

In una linea Fazzini - Zackrisson - Hollenstein dico che almeno 40 gol saltano fuori.

Mentre da quella di Brunner - Martensson - Klasen almeno 50.

Da una terza linea Bertaggia - Sannitz - Hofmann almeno 35.

Sarebbero almeno 125 gol. Quest'anno ne abbiamo fatti 157. 30 gol penso che saltino fuori tra difensori e quarta linea.
Certo è che se fosse vero quello che ha vociferato quell'utente sul quel forum, l'anno prossimo saremmo veramente fortissimi a mio parere. In più bisognerebbe contare in più anche un difensore straniero quindi mi lascerei sorprendere. Ma ripeto, se le voci fossero vere, mamma mia che squadrone.

Ah e per me Gardner in 4a linea é un grande acquisto. Avrà anche 38 anni ma porta peso, esperienza, fiuto del goal e sa cosa occorre per vincere. All'inizio ero un po' scettico ma per me è quasi un capolavoro come mossa per un anno. A quel punto, con Morini, Walker (le linee sono ipotetiche poi si possono fare dei cambi di qua e di la) e altri di picchetto come Reuille, Schlagenhauf la 4a linea deve avere molto più spazio e secondo avremmo una grande 4a linea che ci é totalmente mancata quest'anno.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:Hollenstein è tutto meno che uno sniper. Mi pare più un'ala playmaker i suoi punti sono per 2/3 assist. Fa parecchi punti ma non è un realizzatore.

Costa come uno straniero......ed è sotto contratto. Non lo so......l'ho sempre visto come uno che non ha grandi aspirazioni....Kloten, poi a sorpresa al Servette.....e ritorno in una squadra di paracarri...... :?

Se lo straniero in difesa è Noreau......a scapito di Lapierre inizio a rimpiangere il mercato di Fischer........ :D :D
Anche stavolta d'accordissimo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

nylanderfan ha scritto:Io prenderei solo un TOP difensore offensivo tipo Letang o Josi. Il resto non fa nessuna differenza.
A questo punto prendiamo un difensore CH qualsiasi, giusto per allungare la rosa in caso di infortunio.
Come detto da Grog le soluzioni tecnico/tattiche si possono sempre trovare se si ha la volontà di farlo.
Oh, quanto sono d'accordo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Holloway vorrebbe tornare in Europa apparentemente....lui potrebbe essere un buon candidato a sostituire Pettersson e sarebbe quel giocatore canadese magari caro a Shedden, quindi Martensson - Klasen, Zackrisson - Holloway.

Magari poi si prende un quinto straniero difensore per allungare la panca dietro, ma qualcuno che giocherebbe in CHL e in caso di infortuni/squalifiche/nascite :D so che l'habis a smentito, ma....io vedrei bene un difensore come quinto straniero visto anche la CHL. E così non devi neanche svenarti per prenderne uno che ti faccia la differenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Holloway farebbe la felicità di Barcollo, anche se con 3 anni di ritardo. :D
Comunque la soluzione paventata da Grog mi piace.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Un line-up così sarebbe assurdo:

Brunner - Martensson - Klasen
Holloway- Zackrisson - Hofmann
Fazzini - Morini - Bertaggia
Gardner - Sannitz - Walker
snakebill

Messaggio da snakebill »

Holloway mi sembra più assistman che sniper sinceramente.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Holloway lasciamolo alla concorrenza.......
Immagine
Bloccato