….voilà un altro motivo perché ho scritto: squadra di merda. Senza il loro centro iniziano a sbattersene le balle !!ciccio33 ha scritto:Vero che manca ancora un tempo ma mi sembra che l'esperimento di mettere Hofmann al centro dei 2 svedesi non funziona proprio, poi Klasen irritante sembra gliene sbatta altamente della partita...
Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 4:2
Il bello che scrivi anche cazzate, il davos ha una sola assenza, quindi non inventare storie e se la squadra non ti piace vai in valle che tifosi come te non servono a niente
-
crosscheck
Mancano Sciaroni, manca Paulsson, manca Genoni,…devo continuare !!!!
Manca solo sciaroni visto che paulsson è uno straniero e possono farne giocare 4 altrettanto forti e gemini caro è una scelta, inoltre se per una partita di campionato che facciamo fatica, la tua squadra di merda ti rovina una serata sei un po un poverino
-
crosscheck
…è l'atteggiamento della squadra che non mi piace, e le scelte scriteriate nei momenti topici ancora meno!!!!!
-
crosscheck
Allora anche a noi Brunner non manca perché c'è Fazzini che può prendere il suo posto, che ragionamento è ??glen93 ha scritto:Manca solo sciaroni visto che paulsson è uno straniero e possono farne giocare 4 altrettanto forti e gemini caro è una scelta, inoltre se per una partita di campionato che facciamo fatica, la tua squadra di merda ti rovina una serata sei un po un poverino
Assenze sono assenze no !!
Si mi da fastidio perdere una partita di campionato che potrebbe darmi il 4. posto e cambiare gli esiti dei play off, si mi rovina la serata perché ci tengo a vincere e ad arrivare lontano. Forse è dei tifosi freddi e menefreghisti come te che non abbiamo bisogno !!!
Mi rovina la serata perché mi aspettavo ben altro atteggiamento questa sera, mi aspettavo di vedere uno spettacolo perlomeno dignitoso, invece Tristezza assoluta.
Hai ragione servono solo quelli come te che escono solo quando le cose vanno male, sai che bell ambiente ci sarebbe alla resega 
Ridicoli.
Gli infortuni non c'entrano un cazzo, non giochiamo da 1 settimana mentre loro hanno giocato fino alle 22:30 ieri, eppure pattinano il doppio di noi!
Con un'attitudine di merda come la nostra di stasera non si vincerà mai!
Se poi ci aggiungiamo che Shedden ha fatto fare le linee al suo cane probabilmente....
Gli infortuni non c'entrano un cazzo, non giochiamo da 1 settimana mentre loro hanno giocato fino alle 22:30 ieri, eppure pattinano il doppio di noi!
Se poi ci aggiungiamo che Shedden ha fatto fare le linee al suo cane probabilmente....
-
crosscheck
Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 5:2
…peccato che seguo la squadra da più di 30 anni !!!!
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Ridicoli.
….sono d'accordissimo con te, sono queste le cose che fanno girare le balle a ventola !!!!! Ma intanto non fa niente, è bello anche perdere le partite, è bello anche arrivare alla. 6. di play off nei quarti di finale ed uscire. Tanto è solo sport chissenefrega. A me invece interessa e interessa tantissimo, se per alcuni di voi tutto è relativo bravi !!!! Per me non lo è !!