Roman Schlagenhauf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

McFra

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da McFra »

Appunto pure secondo me stanno pensando ad un centro straniero che visto la carenza di giocatori ben venga
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Grog ha scritto:Per me morini prende il posto di sannitz in terza linea (con bertaggia e fazzini) mentre sannitz va in seconda con brunner e hoffmann. Prima linea di svedesi. Quarta linea con reuille/schlagi/walker a far tremare le balaustre.
Difensore straniero alla Rundblad, e via.

Posso conviverci.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Quindi a parer tuo salta Lapierre ?
Straniero dietro alla Rundblad non facile da trovare.

Io credo che se partissimo con: Martensson, Sannitz, Morini, Schlagenhauf, saremmo meno forti di quest'anno, di fatti: Martensson, Lapierre (Stapleton), Sannitz, Morini. mi sembrano più forti e megllio distribuiti nelle varie linee.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Tutto dipende dal vero valore di Lapierre (che ha ancora tutto da dimostrare) e Schlagenhauf (che molti mi sembra abbiano già bollato come scarso). Io non sono preoccupato per l'attacco: abbiamo mille possibilità e la rosa è già veramente molto forte. In difesa, invece, siamo ancora scoperti: quindi mi viene il dubbio che si voglia sostituire il centro straniero con un difensore.
crosscheck

Pat Bateman ha scritto:Tutto dipende dal vero valore di Lapierre (che ha ancora tutto da dimostrare) e Schlagenhauf (che molti mi sembra abbiano già bollato come scarso). Io non sono preoccupato per l'attacco: abbiamo mille possibilità e la rosa è già veramente molto forte. In difesa, invece, siamo ancora scoperti: quindi mi viene il dubbio che si voglia sostituire il centro straniero con un difensore.

...forse hai ragione che io p.es ho già bollato Schlagenhauf come scarso, ma è difficile pensarla diversamente:

-nelle stagioni da noi non ha mai brillato
-ad Ambri, a parte una stagione buona (tra l'altro di tutta la squadra) non ha fatto faville ed è stato scartato
-proviene dalla B

.....quindi probabilmente un gran fenomeno non sarà !!

Per quanto riguarda Lapierre hai ragione, ma al posto suo (se non si dovesse essere contenti) si potrebbe cercare un altro centro straniero, quindi la 2. linea sarebbe comunque occupata da uno straniero.
Massimo

Messaggio da Massimo »

crosscheck ha scritto:-ad Ambri, a parte una stagione buona (tra l'altro di tutta la squadra) non ha fatto faville ed è stato scartato
Quella stagione giocó in linea con Grassi. Quando Grassi era assente ritornava a sprofondare nella mediocrità
crosscheck

....questo non me lo ricordavo ! Quindi non un fenomeno, proprio come dicevo io.
wyoming

Messaggio da wyoming »

stiamo bollando Schlagenhauf come un acquisto di primo livello......arriva per sostituire Steinmann che non mi sembra abbia fatto sfracelli a Lugano ma di cui nessuno parla. Arriverà per portare kg e cm al quarto blocco.....non ai primi due e nemmeno nel terzo.

A Rapperswil sta facendo bene........ha 26 anni ed è in piena maturazione.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quoto wyoming. :good: È un giocatore da quarta linea, non è stato certo preso come primo centro.
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti dei tifosi dello Zugo quando Rüfenacht venne pescato dalla B.
Comunque i tifosi del Rappi sono disperati. In una settimana hanno perso due giocatori per loro importantissimi come Kuonen e Schlagenhauf. :D
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

come dicevo, si discutono molti scenari ma il più palusibile sarà:
chiaro che il mister voglia un difensore dietro fortissimamente, un primo centro straniero (Lapierre se dimostrerà) e poi ci saran sannitz morini e schlagenhauf...mi
salterà dal pian come già successo..e richiamato in caso di bisogno
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Pat Bateman ha scritto:Tutto dipende dal vero valore di Lapierre (che ha ancora tutto da dimostrare) e Schlagenhauf (che molti mi sembra abbiano già bollato come scarso). Io non sono preoccupato per l'attacco: abbiamo mille possibilità e la rosa è già veramente molto forte. In difesa, invece, siamo ancora scoperti: quindi mi viene il dubbio che si voglia sostituire il centro straniero con un difensore.
Condivido molte cose.
Tra l'altro anche il Sannitz di qualche stagione fa era scarso, ed è cresciuto molto nel frattempo. Vediamo se anche schlaggi progredisce con Shedden e Curcio.

Ci saranno tante partite e ghiaccio per tutti. Posto fisso per quasi nessuno. La concorrenza fa bene.

Per me partiamo con 5 stranieri di cui uno difensore. Ci adatteremo a seconda dell'avversario con più opzioni possibili.

Per me tony e lapierre hanno buone probabilità di restare.

I colpi di mercato dovranno forzatamente essere in difesa. X l'attacco agli Svizzeri non c'è molto da offrire.
Rispondi