Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
Re: Tim Stapleton
Come cambiano velocemente le cose.....pochi mesi fa Pettersson era un fenomeno e punto fermo HCL. Ora lo si vorrebbe scambiare. E' una considerazione, nulla contro nessuno. Solo per rimarcare come non ci si deve mai sedere.....e che si deve sempre andare al massimo (non tu.....
).
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Non ho mai detto che Pettersson sia un fenomeno. Anzi, sono uno di quelli (pochi) che si è, spesso, domandato proprio il contrario.wyoming ha scritto:Come cambiano velocemente le cose.....pochi mesi fa Pettersson era un fenomeno e punto fermo HCL.
Qui mi metti addirittura in bocca parole che non ho mai detto.wyoming ha scritto:Ora lo si vorrebbe scambiare.
Non ho mai scritto che vorrei scambiarlo, anche perché a questo punto della stagione non saprei proprio con chi.
Ho semplicemente detto che SE si riuscisse a scambiarlo con qualcuno di più decisivo (riferendomi ovviamente ai playoff) non sarebbe, per me, un dramma.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Questa è la questione. Poi bisogna anche vedere se a lui piace Shedden ed è ancora contento di stare a Lugano, non bisogna solo guardare il punto di vista della società. Non è questione di volerlo assolutamente scambiare ma è innegabile che l'anno scorso ha fatto una stagione che non ripeterà mai più per ovvi motivi e che comunque come giocatore ha delle lacune (fisiche prima di tutto e lo si é notato). Io non sto dicendo sia scarso, semplicemente che con la stagione passata il suo valore è quasi sovrastimato e che potrebbe essere comparabile a giocatori più forti e soprattutto più completi di lui. E lo ripeto per l'ennesima volta, non dico che bisogna scambiarlo per forza, dico solo che come per Mr.Hockey la società facesse una considerazione del genere, io di certo non ne farei un dramma al contrario di altri qui dentro (chiaramente bisognerebbe capire CHI sarebbe la controparte nell'accordo).Mr. Hockey ha scritto:Non ho mai detto che Pettersson sia un fenomeno. Anzi, sono uno di quelli (pochi) che si è, spesso, domandato proprio il contrario.wyoming ha scritto:Come cambiano velocemente le cose.....pochi mesi fa Pettersson era un fenomeno e punto fermo HCL.
Qui mi metti addirittura in bocca parole che non ho mai detto.wyoming ha scritto:Ora lo si vorrebbe scambiare.
Non ho mai scritto che vorrei scambiarlo, anche perché a questo punto della stagione non saprei proprio con chi.
Ho semplicemente detto che SE si riuscisse a scambiarlo con qualcuno di più decisivo (riferendomi ovviamente ai playoff) non sarebbe, per me, un dramma.
-
crosscheck
…non capisco, abbiamo un giocatore che lotta SEMPRE come un leone, gioca a tutta pista, attacca difende, gioca in PP e BP, si sacrifica buttandosi sui tiri avversari, ha una velocità mai vista e si nutrono dubbi sul tenerlo o no ?????? Ma chi cavolo volete come straniero ???? Che non era uno scorer lo si sapeva allora perché adesso si inizia a criticarlo ??
Siamo nella stessa situazione di alcuni anni fa con Hamilton, che era un giocatore che faceva un punto a partita, ma visto che non difendeva a noi non andava bene !!!
Giocatori che sanno fare tutto (golas, assist, lottare, pattinare, essere forti fisicamente,….) non ce ne sono tantissimi e sicuramente quelli che girano non vengono a Lugano ma vanno in NHL (esempio Bergeron).
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, Pettersson non è uno scorer (dimenticatevi la scora stagione, che è stato qualcosa di anormale), ma uno come lui ci serve eccome, quanti hanno il carattere che ha questo ragazzo ???
Siamo nella stessa situazione di alcuni anni fa con Hamilton, che era un giocatore che faceva un punto a partita, ma visto che non difendeva a noi non andava bene !!!
Giocatori che sanno fare tutto (golas, assist, lottare, pattinare, essere forti fisicamente,….) non ce ne sono tantissimi e sicuramente quelli che girano non vengono a Lugano ma vanno in NHL (esempio Bergeron).
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, Pettersson non è uno scorer (dimenticatevi la scora stagione, che è stato qualcosa di anormale), ma uno come lui ci serve eccome, quanti hanno il carattere che ha questo ragazzo ???
Mr. Non mi riferivo a nessuno in particolare. Il mio era un pensiero espresso ad alta voce. Non ce l'avevo con te. Assolutamente. Solo considerazioni. In un altra discussione non ricordo chi....aveva paventato un clamoroso addio....si parlava di Filppula....se non erro.Mr. Hockey ha scritto:Non ho mai detto che Pettersson sia un fenomeno. Anzi, sono uno di quelli (pochi) che si è, spesso, domandato proprio il contrario.wyoming ha scritto:Come cambiano velocemente le cose.....pochi mesi fa Pettersson era un fenomeno e punto fermo HCL.
-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ah ok, pensavo ti riferissi al mio messaggio di ieri...wyoming ha scritto:Mr. Non mi riferivo a nessuno in particolare. Il mio era un pensiero espresso ad alta voce. Non ce l'avevo con te. Assolutamente. Solo considerazioni. In un altra discussione non ricordo chi....aveva paventato un clamoroso addio....si parlava di Filppula....se non erro.
Dopo i prossimi playoff (se ci arriviamo) potremmo fare delle analisi un poco più precise..crosscheck ha scritto:Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, Pettersson non è uno scorer (dimenticatevi la scora stagione, che è stato qualcosa di anormale), ma uno come lui ci serve eccome, quanti hanno il carattere che ha questo ragazzo ???
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
A quello ci pensa CurcioMr. Hockey ha scritto:Dopo i prossimi playoff (se ci arriviamo) potremmo fare delle analisi un poco più precise..
Tifoso del Bienne 
@llopesso19: Stapleton passe de Wetzel/Ehrensperger a Brunner/Hoffmann...
@llopesso19: Stapleton passe de Wetzel/Ehrensperger a Brunner/Hoffmann...
Questa non è male!
Già il Bienne faceva molta molta fatica se poi i tuoi compagni di linea sono Wetzel ed Ehrensperger non so fino a che punto riesci davvero a farti apprezzare e notare.
Comunque a Bienne non ha mai funzionato bene la cosa...Shedden lo conosce molto bene e l'ha già fatto rendere per le sue capacità e a meno che non sia tramontato come giocatore già ora (e non credo proprio sinceramente) penso ci riesca nuovamente.
Ma all'inizio con chi giocava a Bienne? Credo giocasse nelle prime due linee. Probabilmente non andava nemmeno d'accordo con Schläpfer per finire in 4a linea. Qualcosa dev'esserci sicuramente stato...
Comunque a Bienne non ha mai funzionato bene la cosa...Shedden lo conosce molto bene e l'ha già fatto rendere per le sue capacità e a meno che non sia tramontato come giocatore già ora (e non credo proprio sinceramente) penso ci riesca nuovamente.
Ma all'inizio con chi giocava a Bienne? Credo giocasse nelle prime due linee. Probabilmente non andava nemmeno d'accordo con Schläpfer per finire in 4a linea. Qualcosa dev'esserci sicuramente stato...
Ho controllato le prime 3 partite... E ha giocato con Ehrensperger/Sutter...
Poro cristo, ci credo che non vedeva l'ora di venire a Lugano
Poro cristo, ci credo che non vedeva l'ora di venire a Lugano