Martensson, oltre a Brunner, è l' unico ad avere un +/- positivo. Per rimanere alle ultime partite: ieri due assit e un gol annullato (dicono inspiegabilmente) e nel derby Klasen ha segnato il quarto gol grazie a lui. Non mi sembra male!!!formaggino ha scritto:con Martensson il peggiore degli stranieri..come non averlo, non incide
almeno gli altri due vedi che provano
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
-
formaggino
mah da uno straniero mi aspetto più vivacità nelle azioni, e non nascondersiConte1986 ha scritto:Martensson, oltre a Brunner, è l' unico ad avere un +/- positivo. Per rimanere alle ultime partite: ieri due assit e un gol annullato (dicono inspiegabilmente) e nel derby Klasen ha segnato il quarto gol grazie a lui. Non mi sembra male!!!formaggino ha scritto:con Martensson il peggiore degli stranieri..come non averlo, non incide
almeno gli altri due vedi che provano
Mi piace! Forza

Poverino Martensson,Lord Burg ha scritto:Ecco le prime linee provate da Shedden. Anche se secondo me non vogliono dire niente, visto che non conoscerà ancora così bene i giocatori e quindi di sicuro le cambierà ancora. Senza contare che mancano ancora giocatori, anche se sono rientrati Walker e Brunner.
Brunner - Martensson - Hofmann
Klasen - Romanenghi - Pettersson
Reuille - Sannitz - Walker
Che fine ha fatto Filppula? Si è infortunato ieri sera?
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Subito-d ... 29473.html
con la sua "velocitá" se davvero rimane in linea con Brunner e Hofmann...
...manco li raggiunge nel terzo dopo trenta secondi
Vedarem, per ora fiducia in Doug!
Lo attende un compito non da poco. Speriamo ne sia all'altezza. Sono un po' sfiduciato da sta squadra perciò non credo più a niente. Vedremo...
Ma Ilario che fine ha fatto?
era ancora scosso da ieri sera e non se l'è sentita di allenarsi.
Grande Doug, già il fatto che dice chiaramente che va trovato il sistema più semplice e adatto alle caratteristiche dei giocatori invece di lamentarsi di non avere i giocatori adatti al suo sistema (vero Fischer?) dimostra il differente livello di esperienza e competenza.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Vero, mi consola il fatto che (probabilmente) non cercherà di cambiare mezza squadra ma di trovare il modo di fare rendere quelli che abbiamo. In fondo i giocatori che abbiamo noi mi piacciono, mi dispiacerebbe doverci separare da tanti di loro. E questo vale anche per i nostri stranieri, sarei felicissimo se riuscisse a far rendere al massimo il da molti criticato Filppula, molto più felice che cambiarlo con un canadese grande e grosso. Stesso discorso per Klasen e in parte Martensson. Con questo non voglio dire che un ulteriore centro straniero ci farebbe comodo.
- nylanderfan
Giusto valutare prima quello che si ha in casa. In fondo in pochi hanno giocato secondo le aspettative quindi c'è solo da migliorare.
Se poi qualcuno non migliora si fa in tempo a cambiarlo.
Comunque mi hanno detto che l'allenamento è stato bello intenso e si è puntato sulla velocità d'azione e d'esecuzione.
Vedremo finalmente qualche contropiede?
Se poi qualcuno non migliora si fa in tempo a cambiarlo.
Comunque mi hanno detto che l'allenamento è stato bello intenso e si è puntato sulla velocità d'azione e d'esecuzione.
Vedremo finalmente qualche contropiede?
from Bure to Boeser