Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0

Messaggio da crosscheck »

Sony ha scritto:Il tutto è molto delicato perchè si rischia anche il tracollo degli abbonamenti per l'anno prossimo....
…questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.
lobj

Messaggio da lobj »

.... la colpa é solo dei giocatori perché sono loro che scendono sul ghiaccio....la strada di continuare a cambiare l'allenatore l'abbiamo già praticata e il risultato dopo anni ad essere ancora la sorpresa negativa del campionato con una squadra che costa più di altre....ormai siamo nelle sabbie mobili e per uscire ci vogliono i giocatori che hanno gli attributi nelle loro corde quindi :pope: :pope: :pope: tanto la paga arriva e poi al massimo cambiano maglia l'anno prossimo che :bad: :bad: :bad: :bad: anche se ti sta sulle scatole il tuo allenatore ma tu devi dare il massimo per chi ti paga ogni mese perché anche il tuo capo è un stipendiato come te...che vergogna
Ultima modifica di lobj il 20 ott 2015, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Non abbiamo carattere. Non abbiamo orgoglio. Zero assoluto, praticamente lobotomizzati.
E questa è la cosa che mi fa più incazzare. È ora che gli uomini veri comincino a tiare fuori gli attributi!
Sony

Messaggio da Sony »

Io stasera sono incazzato come non mi capitava da tempo....la pillola è addolcita dal fatto che anche Kenta la pensa così e lei l'ha sempre difeso a spada tratta !!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

crosscheck ha scritto:
Sony ha scritto:Il tutto è molto delicato perchè si rischia anche il tracollo degli abbonamenti per l'anno prossimo....
…questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.
Curiosità: si sono fatti vivi dopo aver ricevuto la tua tessera?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sony ha scritto:Io stasera sono incazzato come non mi capitava da tempo....la pillola è addolcita dal fatto che anche Kenta la pensa così e lei l'ha sempre difeso a spada tratta !!!
:giverose:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Kenta ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Curiosità: si sono fatti vivi dopo aver ricevuto la tua tessera?
…per ora no !
formaggino

Messaggio da formaggino »

Andy75 ha scritto:5-0 contro una difesa da juniore elite!!! Ridicoli! 0 reti segnate! Che abbia i C di prendere le sue cose e via!!! Schifo! Stranieri ballerine eccetto il solito Freddy! Via tre stranieri e prendiamo degli operai che va benissimo!!! A lavorare!!! Gente che prende 500000 all anno per fare presenza!!! FO DI BALL!!! Chiedo scusa a tutti ma cosi basta!!!
Freddy un corno..il peggiore e pure irritante
crosscheck

LUGANO BARZELLETTA D'EUROPA !!!!
stewes

Messaggio da stewes »

Mi sono rotto. Mi troverò un nuovo passatempo.
Bloccato