…questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.Sony ha scritto:Il tutto è molto delicato perchè si rischia anche il tracollo degli abbonamenti per l'anno prossimo....
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 0:0
.... la colpa é solo dei giocatori perché sono loro che scendono sul ghiaccio....la strada di continuare a cambiare l'allenatore l'abbiamo già praticata e il risultato dopo anni ad essere ancora la sorpresa negativa del campionato con una squadra che costa più di altre....ormai siamo nelle sabbie mobili e per uscire ci vogliono i giocatori che hanno gli attributi nelle loro corde quindi
tanto la paga arriva e poi al massimo cambiano maglia l'anno prossimo che
anche se ti sta sulle scatole il tuo allenatore ma tu devi dare il massimo per chi ti paga ogni mese perché anche il tuo capo è un stipendiato come te...che vergogna
Ultima modifica di lobj il 20 ott 2015, 21:56, modificato 1 volta in totale.
-
Pat Bateman
Non abbiamo carattere. Non abbiamo orgoglio. Zero assoluto, praticamente lobotomizzati.
E questa è la cosa che mi fa più incazzare. È ora che gli uomini veri comincino a tiare fuori gli attributi!
E questa è la cosa che mi fa più incazzare. È ora che gli uomini veri comincino a tiare fuori gli attributi!
Io stasera sono incazzato come non mi capitava da tempo....la pillola è addolcita dal fatto che anche Kenta la pensa così e lei l'ha sempre difeso a spada tratta !!!
Curiosità: si sono fatti vivi dopo aver ricevuto la tua tessera?crosscheck ha scritto:…questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.Sony ha scritto:Il tutto è molto delicato perchè si rischia anche il tracollo degli abbonamenti per l'anno prossimo....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sony ha scritto:Io stasera sono incazzato come non mi capitava da tempo....la pillola è addolcita dal fatto che anche Kenta la pensa così e lei l'ha sempre difeso a spada tratta !!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…per ora no !Kenta ha scritto:Curiosità: si sono fatti vivi dopo aver ricevuto la tua tessera?crosscheck ha scritto:…questo è abbastanza prevedibile, io come detto il mio l'ho già riconsegnato e non sono intenzionato a rifarlo, gli ultimi 10 anni mi hanno stufato troppo. Sempre a sperare in un miglioramento: pochissime soddisfazioni e tante tante delusioni; mi sembra sempre più di essere come un tifoso dell'Ambri il quale deve continuamente soffrire.Sony ha scritto:Il tutto è molto delicato perchè si rischia anche il tracollo degli abbonamenti per l'anno prossimo....
-
formaggino
Freddy un corno..il peggiore e pure irritanteAndy75 ha scritto:5-0 contro una difesa da juniore elite!!! Ridicoli! 0 reti segnate! Che abbia i C di prendere le sue cose e via!!! Schifo! Stranieri ballerine eccetto il solito Freddy! Via tre stranieri e prendiamo degli operai che va benissimo!!! A lavorare!!! Gente che prende 500000 all anno per fare presenza!!! FO DI BALL!!! Chiedo scusa a tutti ma cosi basta!!!
-
crosscheck
LUGANO BARZELLETTA D'EUROPA !!!!
Mi sono rotto. Mi troverò un nuovo passatempo.