Prima lo elogia...con il Bienne il migliore e poi gli sega le gambe....un grande.crosscheck ha scritto:..l'errore Patrick lo sta facendo adesso, tenendo fuori Morini. Lascialo giocare che fa esperienza e magari si gasa pure.
Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
-
crosscheck
…ma non lo si può nemmeno sempre sbagliare però. Abbiamo dei giocatori che in questa abilità dovrebbero essere tra i migliori in CH (Pettersson, Klasen, Brunner, Hoffmann), non pretendo che segni Kostner, ma uno dei sopraccitati prima o poi dovrebbe metterla.
-
crosscheck
…si incomprensibile questa scelta.wyoming ha scritto:Prima lo elogia...con il Bienne il migliore e poi gli sega le gambe....un grande.crosscheck ha scritto:..l'errore Patrick lo sta facendo adesso, tenendo fuori Morini. Lascialo giocare che fa esperienza e magari si gasa pure.
-
Pat Bateman
Dai, analizziamo la partita in maniera oggettiva: abbiamo avuto un sacco di occasioni. Il problema è che non la mettiamo. Troppi dischi persi con conseguente ripartenza avversaria e all'inizio fatica a uscire dal terzo. Ci sono difficoltà vero, ma le storie di gente che gioca per perdere sono minchiate.
Forse è meglio davvero, dopo il 2006 ci sono state tante persone che si sono susseguite a livello dirigenziale (e non parlo del presidente che non é che prende le decisioni come in una dittatura) ma non é mai cambiato nulla.crosscheck ha scritto:…ah perché gli allenatori non sono cambiati ??? Se il credi al discorso che fai allora anche sostituendo Fischer non dovrebbe cambiare nulla. Allora a questo punto chiudiamo baracca e diamoci all'ippica.Lightning ha scritto:Ma non vedi che i giocatori cambiano ma i problemi rimangono sempre gli stessi? Non cambierà mai la situazione a Lugano, é nella sua mentalità. Anche prima succedeva, solo che avevi dei giocatori fortissimi che ti facevano vincere le partite e i campionati (si i campionati quelli che ora non sappiamo nemmeno cosa siano) quando volevano! Non come queste mezze seghe. Preferisci fare una stagione di merda? Ma se é una vita che facciamo stagioni di merda, io sono arcistufo a prescindere da qualsiasi discorso.crosscheck ha scritto:…io preferisco fare un anno di merda con questo allenatore, ma nel frattempo riuscire a fare veramente piazza pulita di tutti i giocatori indegni ed infami per poter l'anno prossimo partire con gente motivata e fedele a Fischi. Tanto 10 anni bui o 11 non cambia niente, ma darla vinta ai mercenari mi da veramente tanto fastidio.
-
crosscheck
…piuttosto allora mi darei al nuoto sincronizzato piuttosto che all'ippica, almeno li si vede un po' di patata !
Grog, Pat: spero tantissimissimo che abbiate ragione 
Fischer ha dimostrato di andar forte con la lapa come si dice in dialetto tanti blabla ma il suo sistema di gioco a Lugano é un disastro non lo si può più negare.
- nylanderfan
Sabato 19.09.2015; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Solo per i piotti della RSI dobbiamo vincere. Il resto non mi interessa.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Semplicemente Fischer non è la persona giusta.