…ma forse tanti utenti sono un po' disillusi e non vedono più in là del proprio naso e quindi non vogliono guardare in faccia la realtà ??Kenta ha scritto:Perché a volte sei poco obbiettivo e, soprattutto, perché la "remeni" troppo e alla fine gli altri non ce la fanno più. Ci sarà un motivo perché utenti molto diversi per carattere ti hanno tutti prima o dopo detto la stessa cosa, ovvero di darci un taglio, che annoi, ecc.barabitt ha scritto:..questo è il tuo punto di vista e mi va benissimo. Io quando vedo qualcosa che non mi piace non ho più fiducia e critico, perché ciò non viene accettato ??
Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
-
non credo che in un forum si voglia far passare qualcosa per ciò che non è..non avrebbe senso
- Paul Martel
Terzo tempo bruttino, condizionato dalle 2 penalitá in partenza. Brunner a 5 min dalla sirena ha avuto sulla paletta il gol del pareggio ma ancora una volta ha cercato la finta di troppo. Al derby ha tirato al volo e ha segnato! Ultimo pp per noi giocato in modo disastroso... si é notata, e molto a mio avviso, l'assenza di ilary in superioritá. Si sta delineando sempre di piú il 1/4 con lo zugo... Bene x la trasferta, e bene x noi xché siamo superiori!
La gente come noi ...
Illusi forse? Se no la frase non ha molto senso.barabitt ha scritto:…ma forse tanti utenti sono un po' disillusi e non vedono più in là del proprio naso e quindi non vogliono guardare in faccia la realtà ??Kenta ha scritto:Perché a volte sei poco obbiettivo e, soprattutto, perché la "remeni" troppo e alla fine gli altri non ce la fanno più. Ci sarà un motivo perché utenti molto diversi per carattere ti hanno tutti prima o dopo detto la stessa cosa, ovvero di darci un taglio, che annoi, ecc.barabitt ha scritto:..questo è il tuo punto di vista e mi va benissimo. Io quando vedo qualcosa che non mi piace non ho più fiducia e critico, perché ciò non viene accettato ??
Quindi stai dicendo che l'unico che possiede la Verità sei tu?
Non è tanto il cosa dici, a volte si può essere d'accordo, altre no, ma il come: sei talmente martellante, e in certe occasioni provocatorio, da sfiorare la trollaggine.
Tiri i nervi alla lunga.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.
Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!
Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Noi superiori!? Al completo lo penso anch io! Bisognerà vedere come arriviamo a playoffs! A questo punto fondamentale la scelta del nuovo arrivo!!!Paul Martel ha scritto:Terzo tempo bruttino, condizionato dalle 2 penalitá in partenza. Brunner a 5 min dalla sirena ha avuto sulla paletta il gol del pareggio ma ancora una volta ha cercato la finta di troppo. Al derby ha tirato al volo e ha segnato! Ultimo pp per noi giocato in modo disastroso... si é notata, e molto a mio avviso, l'assenza di ilary in superioritá. Si sta delineando sempre di piú il 1/4 con lo zugo... Bene x la trasferta, e bene x noi xché siamo superiori!
…non penso di tenere la verità, ma come io tiro i nervi a te ad essere negativo, a me tirano i nervi quelli che sono troppo positivi, perché come dici tu credo che siano degli illusi (mi è scappata la dis prima) e nella vita ci vuole anche una buona dose di realismo. Io credo di essere realista dicendo che da due mesi non giochiamo bene. Dispostissimo a darvi ragione se mi trovate delle ragioni per cambiare la mia opinione.
E non ditemi che oggi il box play è andato bene, per me giocare bene significa che tutte le cose funzionano (box, power, attacco, difesa, portiere…). Che tutta la squadra giochi bene in tutti i suoi punti non capita da un pezzo (al contrario dell'inizio dell'anno dove tutto girava a dovere)
E non ditemi che oggi il box play è andato bene, per me giocare bene significa che tutte le cose funzionano (box, power, attacco, difesa, portiere…). Che tutta la squadra giochi bene in tutti i suoi punti non capita da un pezzo (al contrario dell'inizio dell'anno dove tutto girava a dovere)
Si veramente, almeno 3-4 penalità contro di loro non fischiate (2 su Clarance, una su Brunner e una su Steinmann), oltre appunto quella liberazione vietata alla fine che non ho ancora capito adesso perché non hanno fischiato! Li era molto importante secondo me, loro erano appena stati 2 minuti in BP e non avrebbero potuto cambiare.ciccio33 ha scritto:Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Poi questo non toglie che abbiamo giocato male stasera e forse abbiamo anche "meritato" di perdere, ma queste cose fanno scazzare lo stesso.
Bernie ha scritto:Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.
…a me basterebbe essere come il Berna quest'anno o come lo Zurigo l'anno scorso. Non c'è bisogno di scomodare il CSKA di 30 anni fa.
Mi basterebbe un po' di regolarità nel gioco e non questi alti e bassi tra periodi ottimi e periodi penosi. Mi piacerebbe avere una squadra che non gioca mai ottimamente e che non gioca mai in modo penoso, ma che gioca spesso bene e a volte discretamente.