Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:..questo è il tuo punto di vista e mi va benissimo. Io quando vedo qualcosa che non mi piace non ho più fiducia e critico, perché ciò non viene accettato ??
Perché a volte sei poco obbiettivo e, soprattutto, perché la "remeni" troppo e alla fine gli altri non ce la fanno più. Ci sarà un motivo perché utenti molto diversi per carattere ti hanno tutti prima o dopo detto la stessa cosa, ovvero di darci un taglio, che annoi, ecc.
…ma forse tanti utenti sono un po' disillusi e non vedono più in là del proprio naso e quindi non vogliono guardare in faccia la realtà ??
formaggino

Messaggio da formaggino »

non credo che in un forum si voglia far passare qualcosa per ciò che non è..non avrebbe senso
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Terzo tempo bruttino, condizionato dalle 2 penalitá in partenza. Brunner a 5 min dalla sirena ha avuto sulla paletta il gol del pareggio ma ancora una volta ha cercato la finta di troppo. Al derby ha tirato al volo e ha segnato! Ultimo pp per noi giocato in modo disastroso... si é notata, e molto a mio avviso, l'assenza di ilary in superioritá. Si sta delineando sempre di piú il 1/4 con lo zugo... Bene x la trasferta, e bene x noi xché siamo superiori!
La gente come noi ...
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto:
Kenta ha scritto:
barabitt ha scritto:..questo è il tuo punto di vista e mi va benissimo. Io quando vedo qualcosa che non mi piace non ho più fiducia e critico, perché ciò non viene accettato ??
Perché a volte sei poco obbiettivo e, soprattutto, perché la "remeni" troppo e alla fine gli altri non ce la fanno più. Ci sarà un motivo perché utenti molto diversi per carattere ti hanno tutti prima o dopo detto la stessa cosa, ovvero di darci un taglio, che annoi, ecc.
…ma forse tanti utenti sono un po' disillusi e non vedono più in là del proprio naso e quindi non vogliono guardare in faccia la realtà ??
Illusi forse? Se no la frase non ha molto senso.
Quindi stai dicendo che l'unico che possiede la Verità sei tu?
Non è tanto il cosa dici, a volte si può essere d'accordo, altre no, ma il come: sei talmente martellante, e in certe occasioni provocatorio, da sfiorare la trollaggine.
Tiri i nervi alla lunga.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.

Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Paul Martel ha scritto:Terzo tempo bruttino, condizionato dalle 2 penalitá in partenza. Brunner a 5 min dalla sirena ha avuto sulla paletta il gol del pareggio ma ancora una volta ha cercato la finta di troppo. Al derby ha tirato al volo e ha segnato! Ultimo pp per noi giocato in modo disastroso... si é notata, e molto a mio avviso, l'assenza di ilary in superioritá. Si sta delineando sempre di piú il 1/4 con lo zugo... Bene x la trasferta, e bene x noi xché siamo superiori!
Noi superiori!? Al completo lo penso anch io! Bisognerà vedere come arriviamo a playoffs! A questo punto fondamentale la scelta del nuovo arrivo!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

…non penso di tenere la verità, ma come io tiro i nervi a te ad essere negativo, a me tirano i nervi quelli che sono troppo positivi, perché come dici tu credo che siano degli illusi (mi è scappata la dis prima) e nella vita ci vuole anche una buona dose di realismo. Io credo di essere realista dicendo che da due mesi non giochiamo bene. Dispostissimo a darvi ragione se mi trovate delle ragioni per cambiare la mia opinione.
E non ditemi che oggi il box play è andato bene, per me giocare bene significa che tutte le cose funzionano (box, power, attacco, difesa, portiere…). Che tutta la squadra giochi bene in tutti i suoi punti non capita da un pezzo (al contrario dell'inizio dell'anno dove tutto girava a dovere)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

ciccio33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ma sti figli di puttana perché non hanno fischiato la liberazione vietata??????
Decisamente vergognosi i somari stasera, che livell!!!
Si veramente, almeno 3-4 penalità contro di loro non fischiate (2 su Clarance, una su Brunner e una su Steinmann), oltre appunto quella liberazione vietata alla fine che non ho ancora capito adesso perché non hanno fischiato! Li era molto importante secondo me, loro erano appena stati 2 minuti in BP e non avrebbero potuto cambiare.

Poi questo non toglie che abbiamo giocato male stasera e forse abbiamo anche "meritato" di perdere, ma queste cose fanno scazzare lo stesso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto:Mah... io l'ultima squadra che ricordo capace di vincere tutte le partite del suo campionato dando spettacolo sempre è dovunque era il CSKA dei vari Larionov, Krutov, Kasatonov, Malkov e compagnia bella. Da allora i dinosauri si sono estinti, il muro di Berlino è crollato e l'America ha un presidente di colore.

Scendiamo dal mirtillo, guardiamo avanti e diamo fiducia a questo gruppo porco d'un cane!

…a me basterebbe essere come il Berna quest'anno o come lo Zurigo l'anno scorso. Non c'è bisogno di scomodare il CSKA di 30 anni fa.
Mi basterebbe un po' di regolarità nel gioco e non questi alti e bassi tra periodi ottimi e periodi penosi. Mi piacerebbe avere una squadra che non gioca mai ottimamente e che non gioca mai in modo penoso, ma che gioca spesso bene e a volte discretamente.
Bloccato