Amichevoli estive 2014
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli estive 2014
eh basta!!! non é meglio chiudere qua sta discussione?
-
Pat Bateman
Si, in effetti non ha più molto senso discutere. Tutti hanno chiarito la propria posizione.
Tornando in tema: contento anch'io di rivedere Kenta. Io farò il mio coretto di saluto personale, anche se capisco che non tutti lo ricordano solo per l'enorme campione che è stato ai tempi del magico Lugano.
Tornando in tema: contento anch'io di rivedere Kenta. Io farò il mio coretto di saluto personale, anche se capisco che non tutti lo ricordano solo per l'enorme campione che è stato ai tempi del magico Lugano.
- nylanderfan
- nylanderfan
Trovato
La seconda amichevole estiva è invece prevista per martedì 19 agosto alla Resega alle 19.45 contro l’Orebrö, formazione del massimo campionato svedese (SHL) guidata alla transenna da un certo Kent Johansson
from Bure to Boeser

Il sito dell'HCL non riporta le amichevoli sul calendario 
- nylanderfan
No questa c'è. Infatti l'ho trovata sul calendario dell'HCL. 
from Bure to Boeser

La vedo! L'ho cercata un paio di giorni fa senza risultato. L'avranno aggiunta adesso?nylanderfan ha scritto:No questa c'è. Infatti l'ho trovata sul calendario dell'HCL.
Non c'è quella di venerdí...
- nylanderfan
Ho il sospetto che aggiornino il calendario qualche giorno prima della partita o il giorno stesso.
Comunque hanno almeno avuto la bella idea di linkare allo stesso la news uscita tempo fa con il dettaglio delle amichevoli.
Nel comunicato trovi anche l'ora e l'avversario di venerdì.
Comunque hanno almeno avuto la bella idea di linkare allo stesso la news uscita tempo fa con il dettaglio delle amichevoli.
Nel comunicato trovi anche l'ora e l'avversario di venerdì.
from Bure to Boeser

Si, l'ho visto, e mi ero comunque segnato la data. Ma temo che non sia ovvio per un visitatore occasionale.nylanderfan ha scritto:Nel comunicato trovi anche l'ora e l'avversario di venerdì.
- nylanderfan
No chiaro. Ci troviamo di fronte ad una gestione Neandertaliana di un sito Internet. 
from Bure to Boeser