Martedì 11.03.14, gara 1: Genève-Servette - Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…la pausa olimpica ci ha fatto malissimo, ha spezzato il nostro momentum.Andy75 ha scritto:Loro come roster sicuramente migliori! Noi in più siamo o sembriamo cotti!!!barabitt ha scritto:Andy75 ha scritto:Eheh rispecchiamo gli ultimi due mesi... ma guardate con chi giochiamo in attacco... loro di un altro pianeta infatti chi la messa dentro!?
Maurer e Kienzle in attacco dentro la birretta in difesa dopo che è stato scartato... e gli altri stranieri!? dimenticavo non giochiamo con degli stranieri... Salverei Pettersson perche oltre a non essere al 100% gioca in linea con i veterani!!! Giusto spingere i giovani a vincere il campionato ma avremmo fatto miglior figura con Simion Fazzini e Balmelli!!! Mettendo Maurer davanti dimostriamo che abbiamo le idee confuse!!! Bannatemi se volete ma sarà la serie che finirà prima di tutte le altre!!! In casa dobbiamo fare il gioco ma nemmeno con una porta di calcio la mettiamo dentro!!!
Non dimentico il lavoro svolto quest'anno e grazie per il 5 posto ma accontentiamoci di questo quest'anno!
E non parliamo che il Ginevra è l avversario peggiore che potevamo pescare perche anche con altri avversari avremmo fatto la stessa figura!!! Benzina finita!
Se sbaglio mi mettero nudo davanti al municipio a Lugano eheh!!!
….ciao Andy, ti quoto praticamente in tutto, a parte il fatto che il Ginevra non sia l'avversario peggiore. Forse con il Friborgo o il Davos una qualche chance in più l'avremmo avuta. Continuo a dirlo che non è questo l'anno giusto, siamo ancora troppo fragili e condizionabili, dobbiamo diventare ancora più forti sia mentalmente sia a livello di giocatori. Guardate chi hanno loro, Daugavins, Lombardi, Bezina, Simek,…..
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
…questo no per carità, ma usciremo per l'ennesima volta ai quarti. Nulla di grave, è solo peccato perché potremmo fare di più.wyoming ha scritto:Moriremo tutti..........![]()
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Dentro lehtonen, dal pian e fuori il pino finlandese e conne... Maurer in difesa e si recupera schlumpf... Stasera e andata cosi ma non puo piovere x sempre... Preferisco avere solo una linea pericolosa ma almeno l'abbiamo.. Non quattro linee che non si trovano fra loro...
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Fortuna non abbiamo fatto i play out. Suvvia parliamo della partita di questa sera non della crocifissione nella serie.......
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Quoto anche se difficilmente basterà!!!snakebill ha scritto:Dentro lehtonen, dal pian e fuori il pino finlandese e conne... Maurer in difesa e si recupera schlumpf... Stasera e andata cosi ma non puo piovere x sempre... Preferisco avere solo una linea pericolosa ma almeno l'abbiamo.. Non quattro linee che non si trovano fra loro...
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Io proverei Irmen!!! Non LETTO o LENThonen
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Se non si segna difficilmente la portiamo a casa... speriamo si sveglino i ns attaccanti.
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Quanto pessimismo per una sola partita...
L'importante è vincerne quattro, non una.
Non sono daccordo con chi dice di tirare il freno che tanto la partita è persa. Si deve lottare, sempre, fino all'ultimo...
Forza ragazzi che la giriamo
L'importante è vincerne quattro, non una.
Non sono daccordo con chi dice di tirare il freno che tanto la partita è persa. Si deve lottare, sempre, fino all'ultimo...
Forza ragazzi che la giriamo
Re: Martedì 11.03.14, gara 1: GSHC Genève-Servette - HC Luga
Perdere ci sta!!! Ma il problema è che dopo la pausa di Natale quasi il nulla, non abbiamo più le gambe e ripeto nemmeno con una porta di calcio la buttiamo dentro e gli stranieri non fanno la differenza!!!